[Thread Ufficiale] Asus P5WDG2-WS PROFESSIONAL
-
Cazzeggiatore ha scritto:
attendiamo i test..a me personalmente non da l'idea di una mobo per overclock, ma spero di sbagliarmi...
ciao
CazzZ!!!
se nn volendo ..... scappa...

-
beh un confronto con la bad axe è di dovere.
sono curioso di vedere le differenze

-
gianni1879 ha scritto:
beh un confronto con la bad axe è di dovere.sono curioso di vedere le differenze

spero di farcela in tempo...xkè quel puzzone di fabrizio doveva rispedirmi il mio e6600 e nn l'ha ancora fatto... e la mia badaxe teoricamente è già venduta...quindi nn so se riesco a trattenerla abbastanza per una minicomparativa...spero proprio di si comunque!
Marco
-
looooooooool
domani spedico!
tranqui!

-
Febry ha scritto:
looooooooooldomani spedico!
tranqui!

sarà meglio.... altrimenti..

-
principino1984 ha scritto:
spero di farcela in tempo...xkè quel puzzone di fabrizio doveva rispedirmi il mio e6600 e nn l'ha ancora fatto... e la mia badaxe teoricamente è già venduta...quindi nn so se riesco a trattenerla abbastanza per una minicomparativa...spero proprio di si comunque!Marco

se non lo fa gli portiamo via le mattonelle del bagno

azz hai venduto la scheda.....
-
sembra avere i numeri giusti sta mobo .. nn vedo l'ora di sapere cosa ne pensi ..
ciao
-
Iscritto con molto interesse!
Potrebbe essere la mia futura scheda madre!

Ciao;)
-
confermo essere questa la vmod per la vdimm:

Marco
-
attendiamo una tua rece

vantaggi/svantaggi/differenze rispetto alla Intel

-
gianni1879 ha scritto:
attendiamo una tua rece
vantaggi/svantaggi/differenze rispetto alla Intel

vedrò di fare una mini comparativa tra le due

Marco...
ps..per ora come estetica... asus VS intel.... 10 a 0
-
ed ecco i punti di rilevamento dei vari voltaggi:

Marco
-
Bella bella.
Che V. core e V. ram max è impostabile senza modifiche?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bella bella.Che V. core e V. ram max è impostabile senza modifiche?
Ciao;)
allora... max vcore 1.7 ma reali 1.65, max vdimm 2.4 ma reali 2.3
(Serve na bella modifichina
)chipset ottimo...sn arrivato a benchare al limite del processore 442x9 mentre abbassando il molti sono arrivato a 450x9 sempre con tutto stock e solo vmch portato a 1.8 dai 1.6 di def
A fra poco con qualche fotina nuova
Marco
-
principino1984 ha scritto:
allora... max vcore 1.7 ma reali 1.65, max vdimm 2.4 ma reali 2.3
(Serve na bella modifichina
)
chipset ottimo...sn arrivato a benchare al limite del processore 442x9 mentre abbassando il molti sono arrivato a 450x9 sempre con tutto stock e solo vmch portato a 1.8 dai 1.6 di def
A fra poco con qualche fotina nuova
Marco
Bene, moltoooo bene.

Ciao;)
-
grande Marco

allora sei arrivato a 450x9 con vmch 1.8v ed hai detto che hai abbassato il molti, ma di che? Non ho capito...
hai fatto solo questa modifica per ora?
Con cosa raffreddi la cpu?
Sta scheda mi intriga di brutto

-
Ecco du screen giusto per gradire un po'

Marco
-
mi sa che sta schede se le magna tutte le altre .. .e poi ha potenzialità enormi ...
grande marco

-
peccato solo una cosa... e anche molto importante secondo me...
che se metti il divisore 1:1 la mobo sale che è una bellezza...mentre con gli altri "moltiplicatori alias divisori" nn riesce ancora a sfruttare appieno le ram.
Sarà anche che sto solo a 2.3v anche se sono 2.4 impostati da bios, ma non salgono come con la intel... l'unica pecca è quella. Speriamo che con la vdimm di risolvere almeno in parte questo problema dando più pappa alle ram...
ci sono le corsair pc8500 e le geil pc8500 che fremono per essere montate

Marco
edit: il 6600 è già sotto liquido... purtroppo...
edit 2: intanto mentre stavo a scaricare due cose... vcore 1.45 da bios ossia 1.4 reali:

non male dai

-
bCyclon ha scritto:
ma come, nn avevi scritto tutto stock ?mi sembra un po' sfigatello rispetto agli altri conroe che si vedono in giro
loooooolbah... sfigato non direi proprio... anzi..tutt'altro...vedere un conroe che sta a 400x9 con vcore 1.4 nn è facile...e vedere un 6600 che bencha a 3970 ancor di meno...
ti ripeto... nn è per niente sfigato...almeno imho
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi