Riforma patenti 2013!
-
Io ho solo la a1, devo fare per forza un'altro esame per avere la a3 ma non capisco cosa devo fare con ste nuove norme
-
Che schifo, ogni anno sempre peggio. Io sono 2 anni che ho la patente e il prossimo anno voglio cambiare auto, spero di poterlo fare senza ulteriori esami o patenti, sennò ci viene promosso più

-
Eh anche io sono neopatentato per la macchina! Però per fortuna non ho preso limitazioni!
-
il bello di essere vecchi come me è che con la patente a e b , posso guidare tutto...
almeno una cosa positiva...
-
Io tra meno di un mese potrei fare la patente ma non ho niente da guidare

le auto dei miei sono fuori come limite peso-potenza...
-
puoi guidare

ci rifai anche la centralina

-
toh è in vendita in occasione... quasi quasi

-
Robymetallo95 ha scritto:
toh è in vendita in occasione... quasi quasi
al limite questa:

Minicar Piaggio M500 a Magenta - eBay Annunci
vuoi mettere.. è rosso ferrari....
-
ma a sto punto quasi quasi resto con quello che ho già...

mai presa una multa per eccesso di velocità... manco in discesa dopo aver mangiato pasta e fagioli

-
-
Le restrizioni alla guida vengono fatte in base al numero di incidenti e di condotta scorretta, un po' come il premio medio delle assicurazioni (entrambe truffe legalizzate XD)
PEr queste ulteriori restrizioni dovreste ringraziare i geni che si vanni a schiantare usciti dalla discoteca pieni di alchool, droga ecc o a quelli che pensano di essere dentro Need for Speed o tamarreide

Fortunamente per me ho la patente da una decina d'anni altrimenti sarei incavolato come una biscia
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi