DDR3L o DDR3?
-
Salve...
Dovrei prendere delle ram per una piattaforma Sandy Bridge...
Sono indeciso se prenderle già da 1.35v in previsione Haswell o da 1.5v e caso mai downvoltarle su Haswell che quasi sicuramente prenderò quando uscirà....
-
Salve...
Dovrei prendere delle ram per una piattaforma Sandy Bridge...
Sono indeciso se prenderle già da 1.35v in previsione Haswell o da 1.5v e caso mai downvoltarle su Haswell che quasi sicuramente prenderò quando uscirà....
-
prendi queste e divertiti

Caseking.de » Arbeitsspeicher » Samsung » Samsung Green Series DDR3-1600, CL11, 30nm - 8 GB Kit
-
io direi che potresti attendere haswell
-
Va bene che avrò dormito 2-3 ore stanotte, ma Haswell ha queste proprietà restringenti sulla tensione della memoria? Non mi sembra.
Le specifiche sul voltaggio sono sempre le stesse, come Sandy e Ivy. Mi sono perso qualcosa?

Con questo quindi non mi creerei alcun problema.
ciao
-
Se vorrai poi passare a haswell io aspetterei se non hai urgenza.
-
Dovrebbe essere la stessa storia di sandy che porto da 1.65v a 1.5v....
-
Intel dice sempre 1.57v..
Ma ivy ci sta bene con i 1.65v..
Vedremo la nuova piattaforma cosa chiede e cosa offre

-
come detto da andry nessun problema
-
ok si in effetti sulla slide haswell riporatno ddr3l e ddr3 per il desktop e ddr3l only solo per il settore mobile
-
Ecco, esatto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi