consiglio per varie da parte di meiyo
-
Ciao ragazzi , allora sono riuscito a vendere la scheda madre per intellistation M pro IBM a 35 € e dato che lo stesso estimatore che fa collezione di IBM ha chiesto se avevo qualcos'altro gli ho proposto il mio Netvista A40 e mi ha offerto 150€ .
Primo secondo voi è da accettare? , perchè se mi dite di si mi hanno regalato una ASUS P5B-deluxe ed allora con i soldi mi servirebbe un consiglio per la migliore ram che supporta questa mobo ed il migliore processore che secondo voi può montare ( non il più veloce , ma quello che secondo voi è il migliore sotto tutti i punti di vista = prestazioni, economia etc.)
Ciao flavio
-
Ciao ragazzi , allora sono riuscito a vendere la scheda madre per intellistation M pro IBM a 35 € e dato che lo stesso estimatore che fa collezione di IBM ha chiesto se avevo qualcos'altro gli ho proposto il mio Netvista A40 e mi ha offerto 150€ .
Primo secondo voi è da accettare? , perchè se mi dite di si mi hanno regalato una ASUS P5B-deluxe ed allora con i soldi mi servirebbe un consiglio per la migliore ram che supporta questa mobo ed il migliore processore che secondo voi può montare ( non il più veloce , ma quello che secondo voi è il migliore sotto tutti i punti di vista = prestazioni, economia etc.)
Ciao flavio
-
In attesa di qualche consiglio:)
-
io direi di accettare
-
tom1 ha scritto:
io direi di accettaregrazie tom ....e per quanto riguarda la P5B deluxe che mi hanno regalato ( non vorrei dilapidare capitali) , ma per la ram e per la cpu cosa mi consigli , io di questa ne so poco
-
dovresti trovare qualche serie Q come il famoso e ottimo Q6600 Quad-core o accontentarti della serie E magari con un E6400 che comunque sale bene. Per le ram qui siamo con ddr2
-
tom1 ha scritto:
dovresti trovare qualche serie Q come il famoso e ottimo Q6600 Quad-core o accontentarti della serie E magari con un E6400 che comunque sale bene. Per le ram qui siamo con ddr2proverò a chiedere nel nostro mercatino del forum...
-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi