Acquisto nuovo notebook acer
-
Come sapete ho un acer v5 571 dal 24 dicembre ed ho pensato di cambiarko con il modello v5 571g. L'unica differenza è che monta un i5 con turbo-boost ed una geforce gt620m. Ci rimetterei 50 € e forse conviene fare così che sbattersi per cambiare la cpu sull'altro no ?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A3S92CG/ref=mp_s_a_1?qid=1358295972&sr=8-1&pi=SL75
Se mi confermate anche voi che sono identici e questo linkato è molto meglio del mio, effettuo subito l'ordine

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Come sapete ho un acer v5 571 dal 24 dicembre ed ho pensato di cambiarko con il modello v5 571g. L'unica differenza è che monta un i5 con turbo-boost ed una geforce gt620m. Ci rimetterei 50 € e forse conviene fare così che sbattersi per cambiare la cpu sull'altro no ?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00A3S92CG/ref=mp_s_a_1?qid=1358295972&sr=8-1&pi=SL75
Se mi confermate anche voi che sono identici e questo linkato è molto meglio del mio, effettuo subito l'ordine

-
a cpu senza dubbio.
-
Come scheda video ? Ho visto dai benchmark che la gt620m al 3dmark dovrebbe fare quasi il doppio della intel hd3000 !!! Ciò mi permetterebbe di giocare meglio no ?
Se non erro ha la hd4000 nella cpu e la gt620m.
Ditemi voi se mi conviene, così lo prendo subito

-
si hai intuito bene
-
Speriamo di riuscire a venderlo

-
Ok sono impazzito, ordinato. pagato meno del mio, ben 490 €

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi