problema gpuz con asus 6990
-
Ragazzi aiutatemi voi....

Gpu-z vede che ho solo 2048mb di scheda video quanto invece la mia scheda video è una 6990 4 gb dual gupu come mai? Saranno i driver che ho istallati? Non dovrebbe vedere 4 GB? Anche ultra Engine dice che ho solo 2048MB di scheda video. Ma non è vero uff.
-

Gpu-z vede che ho solo 2048mb di scheda video quanto invece la mia scheda video è una 6990 4 gb dual gupu come mai? Saranno i driver che ho istallati? Non dovrebbe vedere 4 GB? Anche ultra Engine dice che ho solo 2048MB di scheda video. Ma non è vero uff.
-
ti vede 2 gpu giusto??
-
Dove vedo quante ne vede?
-
Ciao!pp6ltzmna ha scritto:
Se non sto interpretando male pare sia un fatto normale vedere la metà e non so perchè, guarda cosa mi vede per il mio quad di GTX590(che poi la Vram NON viene raddoppiata in caso di SLI che sia chiaro). Memoria video dedicata 1536 MB GDDR5, non c'è traccia dei 3 gigabyte della mia 590.
-
su gpu-z.. dovrebbe dire crossfire
-
Si gpu-z dice crossfire 2 gpus ma questi driver 12.11 beta 11 del 2 dicembre sono stabili su windows 8? Io li misi per far cry 3 ma poi non ci ho manco giocato più mo rimetto nquelli originali di windows 8
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi