Consiglio Notebook per lavoro in CAD
-
Ciao a tutti.
Una mia amica mi ha chiesto di consigliare un portatile per lei, da spendere circa 1000 Euro.
Dovrà lavorarci per lo più con Autocad e Inventor, quindi gli servirà un bel PC.
Ho pensato ad Asus, Dell o HP... cosa mi consigliate?
Grazie, saluti.

Matteo
-
Ciao a tutti.
Una mia amica mi ha chiesto di consigliare un portatile per lei, da spendere circa 1000 Euro.
Dovrà lavorarci per lo più con Autocad e Inventor, quindi gli servirà un bel PC.
Ho pensato ad Asus, Dell o HP... cosa mi consigliate?
Grazie, saluti.

Matteo
-
dell precision solo che mi da problemi nel sito.
-
Quoto tom! Quello più vicino al budget è a 1149 con un core i5, 4gb di ram e una scheda amd firepro!
Ovviamente configurazione è base e secondo me è fondamentale per lei uno schermo con una risoluzione maggiore di HD, quindi un costo vicino al 1300 totali.
In alternativa ai dell ci sono gli hp elitebook 8470w e 8570w
-
ok, grazie

-
quindi lo hai già preso ?
-
No, sceglierà lei

-
ok,tienici aggiornati sulla scelta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi