scelta GPU
-
che prendo tra sapphire 7950 vapor x, oc e flex?
vanno in ordine di prezzo decrescente e tra la piu costosa e la meno passano 10 euro
io voglio il meglio in oc e temp consumi non mi fregano anche se terrò per un po l'ali sotto stress ma punto di cambiarlo al piu presto
per adesso ho il toughpower XT 575w
-
che prendo tra sapphire 7950 vapor x, oc e flex?
vanno in ordine di prezzo decrescente e tra la piu costosa e la meno passano 10 euro
io voglio il meglio in oc e temp consumi non mi fregano anche se terrò per un po l'ali sotto stress ma punto di cambiarlo al piu presto
per adesso ho il toughpower XT 575w
-
ti prendi un nvidia in santa pace

-
cambio poco tra le 3 secondo me... tenendo conto che se vanno bene o male in OC è tutto
e che tutte tre montano dei buoni dissy per me si equivalgono, prendi quella che ti costa meno -
tom1 ha scritto:
ti prendi un nvidia in santa pace
dal sito dove devo prenderla ha solo Asus nvidia e costano un boato le 660 lisce le mettono a 260
Robymetallo95 ha scritto:
cambio poco tra le 3 secondo me... tenendo conto che se vanno bene o male in OC è tutto
e che tutte tre montano dei buoni dissy per me si equivalgono, prendi quella che ti costa menola vapor ha 8+ 6 pin e ha i vrm dissipati in maniera migliore invece della sola placchetta ha proprio un dissi
e mi piace piu esteticamente
ma non so se va molto meglio il vapor chamber rispetto alle doppie ventola
-
te l'ho detto, per l'OC ad aria secondo me tra le 3 c'è poca differenza, se ti piace di più la vapor prendi quella

-
si penso di prendere la vapor:)
-
ottimo
in ogni caso bench per hwbot e tante belle fotine

-
Robymetallo95 ha scritto:
ottimoin ogni caso bench per hwbot e tante belle fotine

sese tanto mi capita la gpu sfigata già me lo sento poi ho l'ali che regge pelo pelo
-
se parte anche questa non cercarmi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi