Internet Explorer ha smesso di funzionare
-
Mi sento una miniera............di piccoli dubbi e problemini e allora utilizzo il forum, ho cercato ma non ho trovato nulla di mio interesse, quindi!?

Mi capita , di rado, questo messaggio d'errore, immagine, durante la navigazione in internet ma al momento solo con un forum, X-Plane Italia. Può essere KasperSky che chiuda la pagina web per proteggere?
-
Mi sento una miniera............di piccoli dubbi e problemini e allora utilizzo il forum, ho cercato ma non ho trovato nulla di mio interesse, quindi!?

Mi capita , di rado, questo messaggio d'errore, immagine, durante la navigazione in internet ma al momento solo con un forum, X-Plane Italia. Può essere KasperSky che chiuda la pagina web per proteggere?
-
se pensi che sia kaspersky, lo hai provato a chiudere?
-
Infatti voglio provare a farlo ma succede talmente di rado che più di tanto non me ne preoccupo, era più per curiosità. Proverò cmq a disattivarlo, tanto con questo PC ho solo tre/quattro siti ''sicuri'' da vedere.tom1 ha scritto:
se pensi che sia kaspersky, lo hai provato a chiudere? -
OK, credo di aver risolto pure questa:asd:
Appurato che disattivando Kaspersky navigavo tranquillamente sul forum ''X-Plane Italia'' mi sono messo alla ricerca su cosa e come dire al ''Kasper'' di non bloccarmi Internet Explorer durante la visita in quel forum ed ho trovato in rete cosa e dove inserire l'istruzione di attendibilità del sito.
Da Kaspersky. Impostazioni-centro protezione-antivirus web-impostazioni-esclusioni. Nella finestra di dialogo inserire l'indirizzo del sito d'interesse.
Per adesso sembra funzionare. Se avrò novità aggiornerò.
-
Ciao GS68 , di solito non intervengo qua e la per il forum , data la mia poca esperienza In Oc , campo dove sto "militando" , ma convivo da ben tre anni con Kaspersky , dopo passate esperienze negative con altri antivirus a pagamento e non .
Kaspersky è a mio avviso >( considera che comunque è il mio parere personale ) , uno dei migliori antivirus se non il migliore almeno per l'uso privato .
All'inizio mi sono preso un fottio di parole dai miei figli , appena installato , proprio perchè non conoscendolo , molto spesso bloccava i giochi on-line come Steam ed altro , poi col tempo lo abbiamo imparato a conoscere e settandolo di fino , risulta essere molto performante...io per esempio adoro il fatto che si mangia tutti i banner pubblicitariO0
-
bene, meglio che si sia risolto.
-
Ciao Meiyo!!!meiyo ha scritto:
Ciao GS68 , di solito non intervengo qua e la per il forum , data la mia poca esperienza In Oc , campo dove sto "militando" , ma convivo da ben tre anni con Kaspersky , dopo passate esperienze negative con altri antivirus a pagamento e non .Kaspersky è a mio avviso >( considera che comunque è il mio parere personale ) , uno dei migliori antivirus se non il migliore almeno per l'uso privato .
All'inizio mi sono preso un fottio di parole dai miei figli , appena installato , proprio perchè non conoscendolo , molto spesso bloccava i giochi on-line come Steam ed altro , poi col tempo lo abbiamo imparato a conoscere e settandolo di fino , risulta essere molto performante...io per esempio adoro il fatto che si mangia tutti i banner pubblicitariO0
........E forse erano alcuni tipi di banner di quel forumO0
Ho provato e riprovato ancora ed ancora, questa mattina, e non mi si pianta più:clapclap:
:clapclap::clapclap:
Quoto. Ora che lo stò conoscendo mi piace molto!
Grazie di cuore per il tuo contributo!!!!!:n2mu:
Sergio.
-
Figurati
buona serata Sergio:)
-
Dimenticavo, mi si chiudeva anche durante la navigazione su questo forum, Xtremehardware, ora ho ''detto di non rompermi le bolas'' quando sono qui a Kaspersky
Tutto perfetto oraO0
-
Aggiornamento.....a parte che mi è capitato ancora, con minor frequenza ma pare che sia un bug di Kaspersky con Explorer 9:AAAAH: e per scovarlo mi sono iscritto al forum!!
Edit: hahahahahahaha, mentre cercavo di correggere questo post me lo ha rifatto:2funny:
:nutkick:Edit2: Un momento!! adesso che ci penso con il 2011 non era mai capitato! E li parla del 2012, quello che ora ho!!
-
Oramai mi sono disabituato a IE, uso Chrome per la navigazione ed Opera per esempio per l'hotel banking dato che con Chrome ho difficoltà a gestire normalmente i pop-up
ciao Flavio
-
Oramai mi sono disabituato a IE, uso Chrome per la navigazione ed Opera per esempio per l'home el banking dato che con Chrome ho difficoltà a gestire normalmente i pop-up
ciao Flavio
-
meiyo ha scritto:
Oramai mi sono disabituato a IE, uso Chrome per la navigazione ed Opera per esempio per l'home el banking dato che con Chrome ho difficoltà a gestire normalmente i pop-upciao Flavio
Sai che sto pensando di cambiare browser ma poi avrei problemi con Battlefield3 che vuole Internet Explorer per avviarsi! Una volta mi è capitato durante un'installazione di un programma di aver messo Crome come predefinito ed un messaggio, all'avvio di BF3 , mi avvertiva che BF3 non era associato a nessun programma predefinito, forse dovrei indicargli Crome??
-
si devi indicargli chrome. Perciò non uso le suite perchè sono molto invasive. O le setti bene o personalmente non le usi.
-
tom1 ha scritto:
si devi indicargli chrome. Perciò non uso le suite perchè sono molto invasive. O le setti bene o personalmente non le usi.Perfetto Tom.
Oggi pome lavoro ma questa sera vedo di mettermi al lavoro. Per suite intendi i più comuni antivirus?
-
Scusami tom il doppio post..... Ho scritto dal cell
-
OK! Mi sono installato Google Chrome, configurato come predefinito e devo ammettere che è moooolto meglio, barra dei preferiti sempre in vista ma sopratutto basta ''Internet Explorer ha smesso di funzionare'':clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi