Alimentatore per GTX 670
-
Grazie delle delucidazioni, io però ho un Tecnoware da 500 e per quanto ne so non è certo la Corsair o altre marche simili per cui preferivo cambiare. I fulmini non gli fanno nulla ma ne ho già bruciati 3 o 4 in un paio d'anni anno così dal nulla, mentre giocavo mi si spegneva il PC e non riaccendeva, per cui adesso volevo qualcosa di serio o "serioso"
-
bravo

Considera che l'alimentatore dovrebbe essere il primo oggetto da acquistare all'atto dell'assemblaggio, e come vedi deve essere di qualità.
-
Ci sono anche i seasonic x che sono ottimi, io posseggo quello in firma sotto.
Con un 650w come il mio ci vai tranquillo.anche con 2 gtx 670 e processore... E molto silenzioso, ha 2 modalità: normal-ibrido.
-
infatti bisogna anche considerare che le nuove serie, specialmente nvidia, presentano consumi energetici decisamente buoni, quindi servono alimentatori meno elaborati
-
Perfettamente d'accordo con gli altri commenti: non è una gara avere più watt, ma miglior qualità e una certificazione buona possono sopperire alla mancanza di watt, anche di 200!
Come detto da tom mi piace molto l'XFX e anche il corsair
-
eh si però io devo tenere MOLTO in considerazione il prezzo e quel Seasonic è già il doppio dell'OCZ da 750 che sto per comprare
-
se per il prezzo prendi l'xfx
-
vabbè ma per soli 2 € mi prendo 100W in più, certo se ha una qualità costruttiva migliore allora è un altro conto, ma a parità di qualità prendo più watt, qual'è il migliore fra i 2?
-
sono entrambi ottimi e ovviamente se hai idee di espandibilità futura prendi l'OCZ
-
ok mi attengo a quello allora
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi