Dissipatore per 3570K
-
Sto valutando un pò di dissipatori da affiancare ad un I5 3570K, ed ho selezionato questi dissipatori, costo molto simile, tutti sui 35€
Cosa mi consigliate?
ARCTIC COOLING FREEZER 13 PRO

COOLER MASTER HYPER 212 EVO
THERMALRIGHT MACHO 120

ZALMAN CNPS 10X PERFORMA
Il mio OC non sarà spinto, se riesco, vorrei portarlo a 4,4 ghz, ed ho delle ram low profile (se serve saperlo) -
Sto valutando un pò di dissipatori da affiancare ad un I5 3570K, ed ho selezionato questi dissipatori, costo molto simile, tutti sui 35€
Cosa mi consigliate?
ARCTIC COOLING FREEZER 13 PRO

COOLER MASTER HYPER 212 EVO
THERMALRIGHT MACHO 120

ZALMAN CNPS 10X PERFORMA
Il mio OC non sarà spinto, se riesco, vorrei portarlo a 4,4 ghz, ed ho delle ram low profile (se serve saperlo) -
direi il macho 120 senza dubbio. Thermalright è una delle migliori sotto questo aspetto.
-
A qualcosa meno mi hanno anche offerto usato uno Scythe Ninja 3, è meglio del Macho?
Differenze tra il Macho 120 e HR-02 (che non è disponibile)?
-
Quoto il macho
-
bhè dimensione e heatpipe, ma nel complesso sono validi entrambi.
-
macho 120 o ninja3, entrambi eguali
qui trovi il ninja3 e l'HR02 macho 140mm (quindi aspettati performance leggermente inferiori per il 120, di un 15% abbondante). Il ninja3 è spettacolare perché puoi metterci 3 ventole da 120mm, come feci io nella recensione che trovi qui: Ninja 3 Silent Edition - Page 2
Guarda che spettacolo con tre ventole !

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi