Problema Schockwave-plugin sulla mia prima overcloccata ASROCK K7S41GX
-
allora il problema che si presenta su questo PC dotato di ASROCK K7S41GX con Athlon XP3200+ overcloccato a 2,32Ghz con scheda video AGP ATI Raedon HD3650 (nuova) e 2gb di Ram con W7 professional installato è che mio figlio ( l'ho regalato a lui adesso) , da circa una settimana , non sempre comunque , si presenta blue screen in YOUTUBE e facebook e poco prima della schermata blu gli esce il Crash in Chrome schockwave-plugin non risponde , da li a poco schermata blu e riavvio conseguente del PC.
Un vostro prezioso consiglio...grazie
-
allora il problema che si presenta su questo PC dotato di ASROCK K7S41GX con Athlon XP3200+ overcloccato a 2,32Ghz con scheda video AGP ATI Raedon HD3650 (nuova) e 2gb di Ram con W7 professional installato è che mio figlio ( l'ho regalato a lui adesso) , da circa una settimana , non sempre comunque , si presenta blue screen in YOUTUBE e facebook e poco prima della schermata blu gli esce il Crash in Chrome schockwave-plugin non risponde , da li a poco schermata blu e riavvio conseguente del PC.
Un vostro prezioso consiglio...grazie
-
disattiva l'accelerazione hardware
-
tom1 ha scritto:
disattiva l'accelerazione hardwareFatto tom , ma niente, schermata "UFFA"su Chrome , allora ho guardato negli aggiornamenti di Windows Update ed ho visto che mio figlio aveva dato il consenso all'aggiornamento dei driver ati su HD 3650 che quindi avevano cancellato i Legacy 10,2 Hotfix originali .
Disinstallato i driver , un colpo con Driver Sweeper , e reinstallato i 10.2 ....al momento mi ha lasciato guardare tutto ...proviamo e poi ti so dire
-
ok facci sapere.
-
dopo 5 giorni ancora tutto ok , quindi penso a questo punto che il colpevole fosse l'installazione dei driver da Windows Update.
Ciao
-
perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi