piccolo problemino su desktop
-
no ma credo ci sia qualcosa in corto perche quando lo spengo per far staccare anche le ventole tolgo la corrente all alimentatore col pulsante on of posto prorpio sull alimentatore e quando riaccendo il pulsante fa un brutto botto come se all interno fosse scoppiato qualcosa però poi si accende non so per quanto ancora
-
ti consiglio di non farlo questo giochetto attacca stacca con alimentatori cinesi
-
è l unico modo come la tolgo la corrente se no mi girano le ventole all infinito poi non è che lo faccio subito lo stacco e lo lascio li a spetto un po quando le devo riaccendere gli ridò la corrente con l interruttore è sempre meglio che staccare e attacare direttamente la spina
-
a questo punto sembra che la mobo abbia qualche problema sicuramente dovuto all'uso prolungato con questi tipi di alimentatori
-
raga ho cambiato il S.O. installando windows vista non ho risolto ma qualcosa è cambiato adesso quando lo spengo mi appare la schermata di arresto in corso ma è come se il pc non desse il tempo necessario al so di arrestarsi infatti sento l hd che si stacca l immagine arresto in corso rimane bloccate e i led e le ventole rimangono accese
-
un memtest l'hai fatto ?
-
tom1 ha scritto:
un memtest l'hai fatto ?no non ci avevo pensato
-
fatto anche il memtest niente errori
-
error scan hard disk
-
proverò anche quello
-
novità
-
nessuna ho fatto anche lo scan disk nessun errore sto pensando di provare anche con xp
-
ok prova e facci sapere.
-
installato anche xp su un altro hard disk e non ho risolto il problema persiste a questo punto o è la sk madre o il processore
-
Finalmente ho risolto il problema aggiornando il bios da dos all ultima versione disponibile
Grazie a tutti per i consigli
-
Ottimo

Grazie per aver aggiornato la situazione

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi