problema medal of honor e origin
-
Ciao a tutti

Ho un problema serio con orgin e il gioco medal of honor warfighter.
Tanot empo fa sono andato da mediaword a comprare la limited edition solo che giocando al singol player ad un certo punto si bloccava quindi sono riandato dalla mediaword e me ne ha dato uno normale senza limied edition e io come un cogli.... ho attivato la key su origin e ora mi trovo una limited edition e uno normale entrambi sullo stesso account. Quando faccio download su quello normale in automatico è come se mi scaricasse pure la limited edition perchè alla fine sono gli stessi file e il pc si confonde in quanto se metto uno va il multiplayer , se metto l'altro va il singol player. Come faccio ad eliminare uno e giocare solo con uno? il problema che prima almeno il multi facevo 120 fps ora li faccio lo stesso ma il gioco va pure a scatti.
devo chiaare la EA a telefono? -
Ciao a tutti

Ho un problema serio con orgin e il gioco medal of honor warfighter.
Tanot empo fa sono andato da mediaword a comprare la limited edition solo che giocando al singol player ad un certo punto si bloccava quindi sono riandato dalla mediaword e me ne ha dato uno normale senza limied edition e io come un cogli.... ho attivato la key su origin e ora mi trovo una limited edition e uno normale entrambi sullo stesso account. Quando faccio download su quello normale in automatico è come se mi scaricasse pure la limited edition perchè alla fine sono gli stessi file e il pc si confonde in quanto se metto uno va il multiplayer , se metto l'altro va il singol player. Come faccio ad eliminare uno e giocare solo con uno? il problema che prima almeno il multi facevo 120 fps ora li faccio lo stesso ma il gioco va pure a scatti.
devo chiaare la EA a telefono? -
Ho risolto chiamando ES solo che ora il gioco mi va a scatti come mai? Nel multiplayer faccio 120 fps tutto ultra 1920x1080 e il gioco non va a fatto molto fluido come devo fare? SAranno id river beta 12.11 che ho istallati?
-
sono i server
-
i server ? come mai? Ora provo il single player e vedo se lo fa pure lui se non lo fa significa che sono veramente i server
ps: ho provato il single player ed è andato pure il salvataggio dove si bloccava , cqm li anche delle volte fa dei micros catti forse perchè gli fps salgono e scendono per via della pioggia poi quan do sparo. Cqm è un gioco abbastanza difficile (sia in facile che in difficile ) devi stare sempre con gli occhi aperti

Cqm volevo chiederti una cosa: come mai non ufficilizzate mai i miei theard che faccio? Se sbaglio qualcosa basta dirlo io correggo.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Cqm volevo chiederti una cosa: come mai non ufficilizzate mai i miei theard che faccio? Se sbaglio qualcosa basta dirlo io correggo.
non capisco cosa tu voglia dire con "ufficializzare":)
-
Ho letto su uno delle discussioni la lista ufficiale dei theard solo che le mie non ci sono
-
si devono semplicemente aggiornare
-
In che senso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi