Una piccola moddata del fine settimana!
-
Non sapendo cosa fare questo fine settimana passeggiando al briko mi è balzato un'idea che ho subito messo in pratica con quello che avevo tanto per passare il tempo!
Cosa ne dice?
Unico problema che devo risolvere è aprire un po più di buchi per far entrare più aria perchè le temperature cosi nel case si alzano molto!
Consigli? Stavo pensando di verniciare l'interno di nero e creare dei passacavi perchè cosi la cosa sta diventando ingestibile!
Thx!
Configurazione pc:
Case: Zalman Z7 Plus
Alimentatore: Enermax Naxn 750w modulare
Scheda Madre: Asus P8P67 Pro Rev. 3.1
Cpu: Intel I5 2500
Dissipatore: Originale
Ram: Corsair Vengeance 8 gb 1600 mhz 8-9-8-24
Scheda Video: Asus GTX 550 Ti 975 mhz mem clock 2150 mhz
SSD: OCZ Vertex 3
HDD: WD Caviar Black 500 gb
Fan controller: Lamptron FC6
Monitor: Benq 24" GL2240
Keyboard: Logitech G110
Mouse: Logitech G500
Headset: Tritton AX PRO
[ATTACH=CONFIG]3010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3014[/ATTACH]
-
Non sapendo cosa fare questo fine settimana passeggiando al briko mi è balzato un'idea che ho subito messo in pratica con quello che avevo tanto per passare il tempo!
Cosa ne dice?
Unico problema che devo risolvere è aprire un po più di buchi per far entrare più aria perchè le temperature cosi nel case si alzano molto!
Consigli? Stavo pensando di verniciare l'interno di nero e creare dei passacavi perchè cosi la cosa sta diventando ingestibile!
Thx!
Configurazione pc:
Case: Zalman Z7 Plus
Alimentatore: Enermax Naxn 750w modulare
Scheda Madre: Asus P8P67 Pro Rev. 3.1
Cpu: Intel I5 2500
Dissipatore: Originale
Ram: Corsair Vengeance 8 gb 1600 mhz 8-9-8-24
Scheda Video: Asus GTX 550 Ti 975 mhz mem clock 2150 mhz
SSD: OCZ Vertex 3
HDD: WD Caviar Black 500 gb
Fan controller: Lamptron FC6
Monitor: Benq 24" GL2240
Keyboard: Logitech G110
Mouse: Logitech G500
Headset: Tritton AX PRO
[ATTACH=CONFIG]3010[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3011[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3014[/ATTACH]
-
Mmm.. Il flusso d'aria non mi sembra molto giusto considerando il dissipatore reference, secondo me sarebbe stato più indicato con un dissipatore a torre..
-
Metti anche una lista componenti, cosi si può valutare meglio l'insieme.
Io il case lo cambierei

-
Infatti ci sto pensando da un pò di cambiare sia case che dissipatore solo che non so prendere un banchetto o un case normale...sono molto indeciso.
P.s:Aggiunta lista componenti
-
come inizio non male

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi