[Thread Ufficiale]Corsair 900D - Godziilla
-
non vuol dire nulla, anche il cosmos II allora è troppo commerciale

-
tom1 ha scritto:
non vuol dire nulla, anche il cosmos II allora è troppo commerciale
e infatti non li vale nemmeno quello:asd:
-
si ma non sei tu ne tanto meno noi a farlo il prezzo

-
tom1 ha scritto:
si ma non sei tu ne tanto meno noi a farlo il prezzo
ti sto dicendo semplicemente che nn li vale ma il mercato fa il prezzo siccome sono prodotti di moda hanno un surplus di attrazione, questo fa lievitare i prezzi quindi in se per se non vale 350 euro
-
certo ma vale o non vale il prezzo è quello. Se lo comprano bene altrimenti peggio per loro.
-
tom1 ha scritto:
certo ma vale o non vale il prezzo è quello. Se lo comprano bene altrimenti peggio per loro.tu cmq mi rigiri i discorsi e mi fai sembrare scemo:asd:
-
amd fan ha scritto:
tu cmq mi rigiri i discorsi e mi fai sembrare scemo:asd:LOL
-
In Europa lo stanno mettendo a circa 350 euro e su trovaprezzi compare a 330 euro (immagino che salirà al momento della disponibilità) -> click
ciao
-
329€ su drako se il prezzo rimane cosi è una bomba!
-
sperem
-
non penso di ricascare nel comprare anche questo
-
statte bono con il silverstone

-
te invece compri tutti plasticoni
-
troppi soldi, speravo molto meglio in questo case
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi