disturbato solo all accensione
-
salve a tutti il mio monitor lcd con uscita vga -compreso di alimentatore,quando accendo il pc all'inizio e' sempre disturbato poi quando si carica xp va tutto bene,vorrei sapere perche questo problema succede solo a questo monitor ?il problema non credo che sia la ram ho provata a cambiarla sempre lo stesso,ho provato a cambiare scheda video ma sempre lo stesso anche qui,ho provato anche con altri 2 cavi vga ma niente da fare'.bhoo all'altro monitor QUELLO VECCHIO va tutto bene, cosa sara' mai??? ragazzi aiutatemi esco pazzo vi prego:muro:
-
che monitor è ?
-
In veritá non lo só me l ha dato un amiko, cè un modo per sapere che monitor è??
e poi sicuro ke si tratta del monitor? Non puoó essere la corrente?
-
In veritá non lo só me l ha dato un amiko, cè un modo per sapere che monitor è??
e poi sicuro ke si tratta del monitor? Non puoó essere la corrente???
-
dietro c'è una targhetta con scritto il tipo e il modello.
Potrebbe essere lui che non aggancia certe frequenze di refresh durante il caricamento del bios e del sistema operativo.. poi va a regime quando la risoluzione è corretta...
quanto è vecchio?
-
Allora la targhetta è strappata cè un altro modo per sapere che monitor uso??
E poi che significa che non aggancia certe frequenze di reflesh,? Ti posso solo dire che un paio di settimane fá andava bene
no vecchio non è .ho controllato in proprietà-impostazioni--- a 60hz
-
corretto che sia 60Hz.. senza targetta purtroppo non puoi saperlo.. a meno che windows non ti dica il nome del monitor collegato..tra le priferiche..
se non ti da problemi in windows non mi preoccuperei...
-
Certo che è 60hz.
No io mi preoccupo perche non mi fà entrare neanche nel bios non si vede niente è tutto disturbato
ma puó essere che è l alimentatore del monitor oppure la corrente??perchè a livello di hardware interni li ho provati tutti
la marca è (EL) e il modello nn lo só è un tv monitor.
-
ha l'ingresso hdmi? forse il problema è il cavo vga..
-
No ha solo il vga e av1 e av2 perche è un tv monitor. Poi i cavi vga ne ho cambiati 3 nn credo sia quello il problema
-
hai tapparelle elettriche o altro?
-
No ho solo una tv bella grande ad un metro di distanza. Le spine stanno tutte inserite in una scarpetta. Se provo a mettere l alimentatore del monitor in un altra presa elettrica??
Ps:2settimane fa funzionava tutto
-
prova. Le altre prese quindi i dispositivi connetti alla ciabatta presentano problemi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi