benckmark 3d mark 06
-
ciao e benvenuto nel ns stupendo forum ..
il 3dm06 , per miglior confronto del punteggio , andrebbe fatto a 1280x1024 ...
magari rifanne un'altro , così vediamo il punteggio ..
a titolo di confronto , la mia config , da circa 6000 punti a 1280
ciao
Max
-
Benvenuto nel forum
-
grazie a tutti ragazzi siete fantastici qua il benck che he molto visibile
http://img165.imageshack.us/my.php?image=benckmark3dmark06windowsxp64bitcd7.png
-
è ancora a 1024*768 , fanne un'altro a 1280*1024 con gli stessi settaggi .. .e posta ..
aspettiamo con ansia:yeah:
ciao
Max
-
ok stasera faccio il benck a 1280 quando mi arriva il monitor li faro a 2058
-
fx-60 + 7950x2........ computerino entry-level!!! ::-)
-
derapage ha scritto:
fx-60 + 7950x2........ computerino entry-level!!! ::-)uahhaha..eh si... proprio da nulla...
a quando il quad sli?
Marco
-
il 20 settembre QUAD SLI per me

-
nuovi benck a risoluzione + elevata

-
Chi critica il computer di lordshinva,non ha capito prorpio nulla,quello è un signor computer,a volevo inoltre dire a Principino1984,di risparmiarsi quella risata,non offendiamo.

-
bombolo_flint ha scritto:
Chi critica il computer di lordshinva,non ha capito prorpio nulla,quello è un signor computer,a volevo inoltre dire a Principino1984,di risparmiarsi quella risata,non offendiamo.
Rileggi il topic ed agisci di conseguenza... altrimenti rischi il ban per eccesso di sonnolenza mentale.
-
Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca.
-
LOL !
questa me l'ero persa
:ahah:"grande kioji"
-
ragazzi una parola ne vedremo delle belle col QUAD SLI
raga un unreal tournament 2007 tutti appasionatamente p.s.sto pc non lo fatto in 1 mese ma in ben 6 mesi ed ancora le modifiche che apporto non ho finito vinca il migliore sul 3d mark 06 cioe sempre io

-
grazie mille per le difese bombolo ragazzi qua siamo tutti un pugno di amicizi appasionati di un unico settore informatica il motto di oggi QUAD SLI PER TUTTI i 91.47 sono ufficiali evvaiiiiii
p.s. quando ci organizziamo un torneo

-
bombolo_flint ha scritto:
Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca.max prima di parlare pensa fino a mille..

io e lord ci conosciamo da una vita e posso anche permettermi semmai di fare qualche battuta!
Seconda cosa io so benissimo chi è e cosa fa LordShinva e so bene che se dice una cosa è quella...
La mia risata era per la battuta computer entry level che era logico essere sarcastica. Quindi la prox volta prima di attaccare le persone conta fino a mille e poi ancora fino a mille!
Marco
e aggiungo:
lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi.
-
principino1984 ha scritto:
lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi.
ed io aggiungo.... sti caxxxi quad sli che sboro assurdo!!!
vai fateci sognare
:yeah:
:yeah: -
Ok scusa principino1984,avevo interpretato male,pensavo fosse una battuta a sfottò,perchè era perfetta,ci sono cascato in pieno ti chiedo scusa,amici come prima.

-
mammamia, una discussione nate da una battuta tra amici..... ambiente teso???

cmq.....
ottimi punteggi, quelle vga fanno paura, vedremo con il futuro quad Sli, mi fa paura solamente a pensarci....
perlamiseria, distruggerà qualsiasi mito.... :S
ciauzz
CazzZ!!!

-
E si Cazzeggiatore,Principino1984,deve fare l'attore,perchè io ci sono cascato in pieno,chiedo scusa a Marco(principino1984),per l'incomprensione,scusa Marco.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi