Consiglio acquisto giochi
-
la 6950 è inferiore alla 6990 e e io gioco al max a tutti i gioco e non ho mai avito problemi neanche pensate a gta 4 o a farcry 3. Tranne nsf most wantend che devo giocarci a 1920x1080 tutto basso. Può anche essere che i driver che ho messo sono buoni e possom giocoare tutto a palla non lo fatto perchè non lo tengo istallato
-
Lo so che ê inferiore alla 6990, ci mancherebbe, infatti ê strano quello che ti succede
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Skyrim, e visto che dici che il tuo PC è molto potente, caricalo di mods grafiche. Vediamo quanto regge...
-
E' pesante Skyrim ? Io ora inizio dead island e bonderlads 2 con un mio amico .
-
Si con le mod può diventare molto pesante. Ma si riesce ad arrivare ad un dettaglio pazzesco sembra un film!
-
Mi dite quando dura tutto bordelands 2 ? L'ho inziato proprio ora da solo perchè il mio compagno ha un pc che non c'è l'ha fa.
-
Ragazzi su steam ho comrpato a 8 euro Chivarly medieval warfare, come lo vedete ?
-
Ragazzi mi consigliate un altro gioco di nuova generazione?
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ragazzi mi consigliate un altro gioco di nuova generazione?Di che tipo? Fps RPG ?
-
Tu dammi un idea di giochi tipo una bella lista e io valuto e ne discutiamo
-
Se ne vuoi uno spassoso e pesantuccio, ti consiglio l'ultimo serious SAm, é demenziale, ma come shooter è davvero bello
-
Lo tengo e me lo stavo chiudendo casomai mi ci rimetto . Grazie per la scelta
-
Se mi dai almeno un indicazione del genere te ne posso consigliare un po cosi è difficile ce ne sono veramente tanti.
-
Te spara una lista di giochi tipo una decina e io vedo immagini trailer e vedo se mi piacciono , svaria fa fps a rpg a morpg , ad avventura ecc...
-
Di recenti Dishnored è molto bello, altro genere se ti piacciono gli zombi left for dead 2 è molto bello, la saga di borderlands che ti avevo già consigliato se non l'hai ancora giocata te la consiglio, altrimenti un po più vecchiotto ma molto bello ce la saga di Bioshock che tra poco uscirà anche quello nuovo che dovrebbe essere un capolavoro.
-
Fatti the witcher 1 e 2 e starai impegnato per un pezzo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi