Shamino test "DFI LAN Party NF590 SLI Intel"
-
Finalmente un test di shamino sulla MoBo in oggetto.....
:fiufiu:Eccoco qui:
http://sg.vr-zone.com/?i=3943&s=2
Buona lettura.

Ciao;)
-
Finalmente un test di shamino sulla MoBo in oggetto.....
:fiufiu:Eccoco qui:
http://sg.vr-zone.com/?i=3943&s=2
Buona lettura.

Ciao;)
-
Bella mobo davvero ......diciamo che non non surclassa le altre ma comnque un ottimo prodotto che non fà sfiguarer la Dfi.....mi piace molto il voltaggio delle ram......
-
ragazzi.... abbiate pasienza, quello era un semplice sample....
è una mobo "acerba", senza un bios serio
dobbiamo aspettare fiduciosi almeno fino all'uscita di un bios leggermente + maturo...
DFI ci ha sempre regalato ottimi prodotti, anche se ultimamente ha battuto un po la fiacca, ma diamo tempo al tempo.....

ciao
CazzZ!!!
-
come si sapeva...cesso mega galattico!!!
Saro' ripetitivo......ma ormai ne ha fatti di flop la dfi eh........la Dfi nf4 ultraD quando era uscita ufficialmente?? dicembre 2004 o gennaio 2005???
beh da allora hanno fatto solo cessi.......uno dopo l'altro.......e tutti aspettano bios maturi ahahahh ormai sono piattaforme da cambiare e ancora aspettano il bios!!!
ue raga, ma l'overclock e' una passione molto dispendiosa e RAPIDA........se dopo un anno (e piu' in certi casi), non sono riusciti a fare un bios decente per:
dfi nf3 ultrad
dfi nf4 sli-dr expert
dfi nf4 sli-dr venus
dfi chipset ati
tanto valida non e'.......sono ripetitivo...ma anche voi lo siete, con questo "dfi ha fatto sempre ottime mobo"......e io ripeto, il sempre sembra essere finito da almeno un anno e mezzo!!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ragazzi.... abbiate pasienza, quello era un semplice sample....è una mobo "acerba", senza un bios serio
dobbiamo aspettare fiduciosi almeno fino all'uscita di un bios leggermente + maturo...
DFI ci ha sempre regalato ottimi prodotti, anche se ultimamente ha battuto un po la fiacca, ma diamo tempo al tempo.....

ciao
CazzZ!!!
Se una scheda madre nasce male....non ci sono bios che reggano.
Vediamo la scheda madre ufficiale come si comporta.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Se una scheda madre nasce male....non ci sono bios che reggano.Vediamo la scheda madre ufficiale come si comporta.

Ciao;)
anche questo e' vero.....si devono aspettare dei test piu' approfonditi....ma e' come dice dj....se nasce male, nasce male;)
-
do perfettamente ragione a BarboneNet!ormai dopo la ultra-d, dfi non ha fatto schede all'altezza del suo nome, capisco che è un sample ma non credo che quella ufficiale sarà migliore, credo proprio che se le premesse sono queste per dfi dubito che riconfermerò questo marchio, peccato
perchÃ
la ultra-d mi ha dato un sacco di soddisfazioni.ma che cavolo stanno combinando? ?
-
BarboneNet ha scritto:
anche questo e' vero.....si devono aspettare dei test piu' approfonditi....ma e' come dice dj....se nasce male, nasce male;)Non posso che quotarti....
:fiufiu:Ciao;)
-
Alcune foto...

E anche a sto giro...l'unica cosa bella sembra questa:

mah...
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi