DUBBIO SU ACQUISTO..hd 7970 o 7950 sapphire vapor-x
-
-
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xD
-
Fab ha scritto:
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xDte lo dice direttamente il test se hai basso asic consumi di piu chiede piu voltaggio e si overclocca meno ad aria
-
oggi ho passato un po di tempo a fare test e a provare driver beta..
ho scoperto che questa gpu mi chiede pochi mv..lo messa sotto stress con engine eaven 3.0 con tutto al massimo ..
a 1171 mhz mi chiedeva 1125 mv..
ho provato svariati driver..i meglio che ho trovato come resa sono i 13.2 beta MOD 7900..con frequenze minoriil risultato è aumentato di brutto..
ora vorrei provare a salire un po con questi driver..ma ho il sospetto che la gpu mi murera prima visto che lavora di piu..
-
ombra75 ha scritto:
oggi ho passato un po di tempo a fare test e a provare driver beta..ho scoperto che questa gpu mi chiede pochi mv..lo messa sotto stress con engine eaven 3.0 con tutto al massimo ..
a 1171 mhz mi chiedeva 1125 mv..
ho provato svariati driver..i meglio che ho trovato come resa sono i 13.2 beta MOD 7900..con frequenze minoriil risultato è aumentato di brutto..
ora vorrei provare a salire un po con questi driver..ma ho il sospetto che la gpu mi murera prima visto che lavora di piu..
beato te che hai 86 di asic

-
ma non centra niente io ho un asic di 73,5% e la gpu mi sale benissimo fino a 1359 Mhz poi Mura non importa quanto voltaggio gli do ,
solo con voltaggi di 1,4 V sale fino a 1400 Mhz ma e troppo voltaggio per il raffreddamento ad aria..
.. si e vero ti fai un idea della qualità della gpu ma di solito questo influisce solo minimamente
.. quindi state sereni e se non fate quei 50 Mhz in più perché avete un asic un po basso non e cosi tragico come sembra:leggi: -
alemax505 ha scritto:
ma non centra niente io ho un asic di 73,5% e la gpu mi sale benissimo fino a 1359 Mhz poi Mura non importa quanto voltaggio gli do ,solo con voltaggi di 1,4 V sale fino a 1400 Mhz ma e troppo voltaggio per il raffreddamento ad aria..
.. si e vero ti fai un idea della qualità della gpu ma di solito questo influisce solo minimamente
.. quindi state sereni e se non fate quei 50 Mhz in più perché avete un asic un po basso non e cosi tragico come sembra:leggi:hai ragione tanto per quello che ci faccio io mi basta e avanza
-
cominciano a prudermi le mani..mi sta venendo voglia di provare la 7970..
-
stai buono e aspetta le nvidia

-
anche te hai ragione tom..dovrebbe mancare poco ormai..sperem!!

-
oi bel so che non centra con la tua domanda ma questo sito non mi fa più mandare messaggi hai skype o facebook
-
Aki Crash ha scritto:
oi bel so che non centra con la tua domanda ma questo sito non mi fa più mandare messaggi hai skype o facebookmi sembra strano, che problema hai?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi