Anno nuovo col case nuovo, consigli?
-
tom1 ha scritto:
sono i connettori dell'audio e della porta firewire che vanno sulla mobo.ps. quando devi usare un hosting anche per altro usa il nostro
ops, sry.
Tom, mi sai risolvere il dubbio che ho sulle ventole?!
edit: riuppate.
-
è per gestire il rheobus integrato.
-
no, ma la mia domanda è.
Prima foto, cavo piccolo. Cosa ci devo collegare?
Al cavo grande ci collego il cavo dell'alimentatore.
-
al cavo piccolo vanno le ventole del case (ovviamente una)
-
k, quindi devo usare il cavo che sto già usando sul vecchio case. Grazie 1000
-
si
-
case montato con successo

-
Foto!
-
chiedo scusa, ma dopo 45minuti non aveva ancora caricato niente il vostro hoster e cosi ho usato quelli che uso io di solito.

-
Ottimo!!! Bello

-
bellissimo al buio, vogliamo le temp

-
in idle con le ventole al minimo i core stanno tra i 20° e i 28°, la scheda video invece sta a 21°
sotto sforzo (usando il programma OCCT dopo 2 minuti) i core stanno tra i 55° e i 43°. Sempre con ventole al minimo.
edit: con le ventole al massimo non c'è differenza di temp, strano!
-
Molto bello! Le temperature direi che sono buone, con le ventole al massimo cambieranno le temp all'interno del case ma dei componenti molto poco.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi