Sennheiser HD 598 consiglio scheda audio
-
Ciao a tutti, sto cercando una scheda audio per le mie cuffie sennheiser hd 598, visto che abito in un condominio raramente userò un sistema sorround. Vorrei usare le cuffie anche per il gaming visto che mi sembrano di buona qualità, senza ripiegare su sistemi come tritton o altri, magari virtualizzando il sistema sorroud via software.
Dite che vale la spesa? Dallo shop sono disponibili le varie sound blaster z e sound blaster recon3d fatality.
-
Ciao a tutti, sto cercando una scheda audio per le mie cuffie sennheiser hd 598, visto che abito in un condominio raramente userò un sistema sorround. Vorrei usare le cuffie anche per il gaming visto che mi sembrano di buona qualità, senza ripiegare su sistemi come tritton o altri, magari virtualizzando il sistema sorroud via software.
Dite che vale la spesa? Dallo shop sono disponibili le varie sound blaster z e sound blaster recon3d fatality.
-
prendi la recond3d molto adatta al gaming
-
tom1 naturalmente la userei anche per film e musica, ho una librerio molto completa di file flac.
Ho letto in vari forum che una cuffia come la mia vale molto di più di una tritton pro visto che ha una qualità audio superiore, vorrei una audio un pò tutto fare, visto che le cuffie le ho pagati 250 euro un anno fà non vale la pena di cambiarle.
-
ovviamente vanno bene anche per altro, come musica etc, sia ben chiaro.
-
-
L'asus essence stx mi ispira molto, anche se è una scheda audio datata sembra ancora una delle migliori.
Ho visto che molti possesori di schede asus si lamentano dei driver,qualcuno cè l'ha?
-
noi abbiamo recensito la essence one
?ASUS Xonar Essence One, verso il segmento audio professionale
-
tom l'hardware è lo stesso della essence stx?
-
la one è più "potente"
-
michels21 ha scritto:
tom l'hardware è lo stesso della essence stx?NO, basta che guardi le specifiche dei due prodotti per accorgetene, sono anche due cose diverse, la stx si usa solo con un pc, mentre la one e` anche un dac esterno da abbinare a qualsiasi apparecchio con uscita digitale
-
ah ok, allora propio non fà al caso mio. grazie
-
Imho puoi considerarla la one, è un ottimo dac, che integra anche un buon ampli cuffie. Si tratta comunque di un prodotto audiofilo, che pare batta anche prodotti dal costo superiore.
La hd598 va bene per giocare, ad esempio la pc360 le è molto simile (mi sembra che si basi sulla hd555)
Se vuoi risparmiare, puoi considerare la xonar u7
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi