nuova stampante
-
mi sono stufato della epson e della loro politica
voglio cambiare stampante
quello che mi serve è che lavori anche se sono finiti tutti i colori escluso il nero, lavoro solo con il nero tanto
se c'è lo scanner meglio ma nn me ne frega molto
prendo una laser o una inject?
-
mi sono stufato della epson e della loro politica
voglio cambiare stampante
quello che mi serve è che lavori anche se sono finiti tutti i colori escluso il nero, lavoro solo con il nero tanto
se c'è lo scanner meglio ma nn me ne frega molto
prendo una laser o una inject?
-
quanto stampi?
se stampi molto solo con il nero forse ti conviene tenere la tua epson attuale per stampe a colori e prendere un inkjet/laser (a seconda di "quanto tanto" stampi
) che stampa solo in scala di grigi -
non moltissimo ma la mia epson non mi permette di stampare solo in nero
o meglio comsuna i colori anche se faccio solo documenti in bianco e nero e siccome nn mi va di spendere soldi per le cartucce a colori che non uso la voglio cambiare
vorrei prendere una canon che permette cio
avevo visto la pixma 280
-
sì allora direi di orientarti su una inkjet, quella canon va benissimo (io ho una S820, bella vecchia ormai e una MX300 e, a parte il costo dell'inchiostro originale, sono ottime)
-
ho trovato un offerta interessante per la epson 10 cartucce a 14 euro spedite
le ho prese vedo come vanno se durano un giorno e mezzo la vendo e mi prendo la canon
-
anche molti modelli come le MG della Canon hanno le compatibili

-
tom io mi sarei tenuto la tua ma ormai l'avevo promessa a un amico XD
-
comunque considera le canon 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi