Problema con Asus AI Booster!!!
-
ma l'ai booster che è sul cd della mobo , hai provato a metterlo ? poi mettere sopra la nuova versione scaricata ?
hai messo ai booster sul bios ?
ciao
-
no, non ho provato a installare prima la versione del cd originale... e poi ad aggiornarla, ma ci proverò subito...
per quanto riguarda l'AI Booster del bios no, non è selezionato.... perchè??? dipende da quello???
ciao
CazzZ!!!
-
Consiglio rapido indolore, nn usare l'AI Booster:fiufiu:
-
SACD ha scritto:
Consiglio rapido indolore, nn usare l'AI Booster:fiufiu:come nn quotare alla stragrande....
lascialo perdere!!
-
controlla che nn abbia bisogno di driver strani tipo dotfixnet o roba simile... altrimenti...prova quello che hai sul cd, magari questo nuovo ha dei problemi...altro nn saprei che dirti...magari va in conflitto con qualche programma, prova a chiudere tutto e aprirlo poi
Marco
-
ho provato di tutto, installato quello vecchio sul cd della mobo, cercare fix, che però non esistono, insomma...
che 2@@ se sapete qualcosa postate pure, altrimenti non fa nulla, intanto io continuo a cercare..
ciao e grazie
CazzZ!!!

-
-
ma tu sai mica se funge anche su P4C800 E Deluxe???
prchè leggendo quà e la mi sembra di aver capito che su questa scheda non vada...
o ho capito male???
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ma tu sai mica se funge anche su P4C800 E Deluxe???prchè leggendo quà e la mi sembra di aver capito che su questa scheda non vada...
o ho capito male???
ciao
CazzZ!!!
Azzz mi sa che è proprio questo il problema , funzionano solo con le schede madri Ai , e la p4c800 mi sembra che nn lo sia

-
-
http://www.bcpark.net/bbs/261711
prova questo..
-
bisogna registrarti, ed è un casion boia....
vediamo se riesco a trovarla altove...
grazie cmq..
ciao
CazzZ!!!
-
trovato il link..

ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/misc/utils/AIBooster_20305.zip
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi