Aiuto H80, H100 Oppure?
-
sono nuovo quindi perdonatemi SE ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostarlo gentilmente.
Ciao a tutti, ho un problema, mi sono assemblato il pc da 1 mese e quindi sono qui per sapere di chi ha esperienza con questi "all-in-one".
ho un i7 2600k (dissipatore stock!) su una asrock z77 e ho le ram alte (tutti i banchi pieni appena mi arriva il secondo pacco) lo spazio è molto limitato nel mio case perchè è un midtower...
utilizzo pc:
-giochi (bf3, war z, ecc)
-Programmazione/web/video/film
Hardware:
-i7 2600k
-asrock z77 pro3
-asus 7870 ghz edition
-ram vengeance 4 x 4gb (alte nere)
-SSD 120gb
-WD RED nas 2TB
-xfx 450w
Aria o liquido... questo è il problema... (non credo di overcloccare almeno non per ora... il carico più alto è con bf3 al 30-40%)
budget: il minore possibile (massimo un corsair H100)
Grazie a tutti.
-
sono nuovo quindi perdonatemi SE ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostarlo gentilmente.
Ciao a tutti, ho un problema, mi sono assemblato il pc da 1 mese e quindi sono qui per sapere di chi ha esperienza con questi "all-in-one".
ho un i7 2600k (dissipatore stock!) su una asrock z77 e ho le ram alte (tutti i banchi pieni appena mi arriva il secondo pacco) lo spazio è molto limitato nel mio case perchè è un midtower...
utilizzo pc:
-giochi (bf3, war z, ecc)
-Programmazione/web/video/film
Hardware:
-i7 2600k
-asrock z77 pro3
-asus 7870 ghz edition
-ram vengeance 4 x 4gb (alte nere)
-SSD 120gb
-WD RED nas 2TB
-xfx 450w
Aria o liquido... questo è il problema... (non credo di overcloccare almeno non per ora... il carico più alto è con bf3 al 30-40%)
budget: il minore possibile (massimo un corsair H100)
Grazie a tutti.
-
basta un h100i o h80i praticamente i nuovi.
-
Senza fare overclock ti basta pochissimo anche un dissipatore piccolo ad aria. L'h100 è sicuramente esagerato. Ti basta e avanza un h60
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Quoto leo, se proprio vuoi strafare prendi l'H80i, ma non è necessario

-
Qualche possibilità..
ad aria, dissipatori SLIM, ovvero con una profondità contenuta per via delle ram ad elevato profilo
- Thermalright archon
- Thermalright true 120 SLIM
- Prolimatech Linx/Panther
- Thermalright HR02 Macho
- Scythe Grand Kama Cross Rev.B
ad acqua, integrato
- Antec 620 !! Spettacolare
- Corsair H60, carino ma meno valido
Personalmente ti consiglio il grand kama cross, costa poco ed è eccellente
-
novità ?
-
Ok penso di prendere h80i ho visto che ha (cosa che non aveva prima) un programma per controllare le ventole (oppure l'aveva e non lo sapevo).... prenderò quello appena cala un pò di prezzo (lo trovo a 100 euro e h100i a 105 O.o)... anche xkè con bf3 mi arriva a 60 gradi, con prime95 mi arriva a 75-80°
--perdonatemi non avevo l'avviso di email attive--
-
no solo con le revisioni I,le nuove, è stato introdotto il connettore mini-USB per la gestione software.
-
Perfetto =)... il.... 100 per ora è troppo ^_^ vediamo che fà il commercio

-
perfetto postaci foto poi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi