Ventola laterale
-
Ciao a tutti, prima di tutto BUON ANNO..in questa prima mattina del 2013 mi sono messo a montare una nuova ventola sul mio case...allora ho un Cooler master 690 II con finestra laterale e possibilità di montare una ventola laterale all'altezza della scheda video circa...ora devo metterla in emissione o in immissione?l'ho provata anche sulla parte superiore del case ma non mi piace molto anche se più utile, quindi ho optato per montarla sulla finestra che esteticamente è molto meglio essendo la ventola a led..non vorrei però creare turbolenze all'interno..l'unica ventola ad immissione è quella frontale per ora..e quella posteriore ad estrazione come di norma..questa non so proprio come metterla...help!
-
Ciao a tutti, prima di tutto BUON ANNO..in questa prima mattina del 2013 mi sono messo a montare una nuova ventola sul mio case...allora ho un Cooler master 690 II con finestra laterale e possibilità di montare una ventola laterale all'altezza della scheda video circa...ora devo metterla in emissione o in immissione?l'ho provata anche sulla parte superiore del case ma non mi piace molto anche se più utile, quindi ho optato per montarla sulla finestra che esteticamente è molto meglio essendo la ventola a led..non vorrei però creare turbolenze all'interno..l'unica ventola ad immissione è quella frontale per ora..e quella posteriore ad estrazione come di norma..questa non so proprio come metterla...help!
-
io la metterei in espulsione
-
si mi sa che è l'opzione più ragionevole...l'espulsione deve essere = o superiore all'immissione..grazieXD
-
dipende da cosa vuoi ottenere.
migliori temp sulla gpu-> immissione doppia di due ventole da 120mm (anche una sola all'altezza della gpu va benone) lateralmente
migliori temp complessive (poco e niente) -> due ventole superiori in espulsione
Per il resto poco cambia, tieni a mente che più aria fai entrare e meglio è, a patto che ci siano dei filtri antipolvere direttamente sotto. Ti consiglio l'acquisto dei filtri magnetici silverstone perché così per lavarli non serve nemmeno che li smonti con le viti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi