[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
Spero sia di vostro gradimento!!!
Collegamento Vaschetta -> Flussimetro -> Pompa
-
quanto lo hai pagato il flussimetro?
-
21€ il flussimetro
21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
-
da sballo, complimenti per la curva pulita

-
xpak ha scritto:
21€ il flussimetro21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
Jesas...
-
xpak ha scritto:
21€ il flussimetro21€ il convertitore elettronico per far leggere i giri della "ventolina" del flussimetro in litri al secondo dal rehobus. Senza quello nn funziona!
molto utile come info grazie
-
Grazie ragazzi!!!
-
forza altre foto

-
Quello che non ti aspetti... ti rallenta i lavori...
Accendo il solo lamptron touch per testare il sistema ventole dei radiatori, e... fumo e puzza!! Il Lamtron si fonde al primo avvio:
Si nota chiaramente la cattiva qualità delle saldature di quel piccolo micro chip controller fuso, che molto probabilmente sono la causa del corto!!
Adesso speriamo in una sostituzione veloce!!!
-
cavoli vabè può capitare anche con i migliori prodotti
-
Certo non lo metto in dubbio però... li ci sono, sulla parte sinistra del microchip, dei pin saldati di mer*a!! Assurdo!
-
come detto da amd può capitare. Ciò imho non pregiudica la qualità Lamptron in questo caso.
-
30 giorni di rma è da pazzi!!! devo prenderne un altro e poi vendere questo che mi torna... assurdo!!!
-
questo da drako ?
-
da AT penso
-
Si Amd.. da AT!! Con gestione della pratica da parte di alex di Ybris!!
-

-
Ne ho comprato uno nuovo... quando mi arriva l'altro lo venderò... e che devo fare!!! pazienza
-
su

-
a me sti diavolo di tubi non sono ancora arrivati, ho ordinato il 16......dopo 2 mail senza risposta, scatta la lettera dell avvocato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi