[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
no no massimo due settimane e sarà tutto operativo... la Maximus V ha l'uscita hdmi e il 3770k il chip grafico integrato AMD 4000... per adesso lo utilizzo così!!
Aggiungerò la scheda grafica in seguito tutto qua

-
Complimenti, lavoro bellissimo

-
Luka83 ha scritto:
Complimenti, lavoro bellissimo
Grazie Mille Luca!!!
-
Aggiornamenti!!!

Prima di tutto un piccolo flush tube fatto in casa!! Mi serviva per il ritorno del liquido dalla parte alta della vaschetta; così si eviterà l'effetto "cascata"!
Taglio e smerigliatura con il dremel
Innesto in un raccordo M/M revolvable
Era troppo lungo l'ho dovuto tagliare altrimenti la vaschetta non si riempiva del tutto!!

Risultato finale
-
E adesso una parte molto interessante

Collegamento tra radiatore 360 e vaschetta tramite crystal tube e raccordi BitsPower C47!!
Taglio a Misura con dremel
Innesto dei Bitspower C47
Risultato!!
ps i tubi sono appannati perchè ho provato a soffiare per scovare evenutali perdite!!
-
Di seguito la vaschetta Pobya Balancer 250 in nikel montata!
E un pannello rivestito con Carbon Fiber per nascondere "la ferraglia" e sul quale verrà messo in bella vista un SSD!
Spero vi piaccia il tutto!!!

-
continua continua che so stra curioso

-
belllissimo , dicono che sarà poco restrittivo però questo loop:asd:
-
Grazie!! ragazzi secondo voi è un problema che ho collegato il ritorno del liquido nella vaschetta dal foro superiore????
-
bè
1 dove rabbocchi?
2 penso faccia rumore
poi devi provare per saperlo con certezza
-
Mi sono tolto i dubbi, sentendo amici più esperti... credo vada benissimo così!!
1. sulla vaschetta c'è un raccordo a "T" ad un entrata è collegato il crystal tube, all'altra un raccordo che mi va alla fill port superiore per il riempimento del liquido
2. se guardi bene le foto, ho realizzato un flush tube proprio per evitare l'effetto cascata (rumore)

Foto del raccordo a T
-
riconfermo anche qua lascia tutto cosi che va benissimo e sta venendo davvero fico
-
Grazie Mini!! Soprattutto per i consigli!!!

-
figurati chiedi quanto vuoi, su HU c'è pure la mia mail per msn
-
xpak ha scritto:
Mi sono tolto i dubbi, sentendo amici più esperti... credo vada benissimo così!!1. sulla vaschetta c'è un raccordo a "T" ad un entrata è collegato il crystal tube, all'altra un raccordo che mi va alla fill port superiore per il riempimento del liquido
2. se guardi bene le foto, ho realizzato un flush tube proprio per evitare l'effetto cascata (rumore)

Foto del raccordo a T
capito non me ne ero accorto del raccordo a T
-
Complimentoni!! Prima o poi ti seguirò anche io

-
michels21 ha scritto:
Complimentoni!! Prima o poi ti seguirò anche io

grazie!!!! -
forza attendiamo nuovi up
-
Bravo, molto bello e curatissimo, complimenti..
-
Andrea74 ha scritto:
Bravo, molto bello e curatissimo, complimenti..Grazie Davvero!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi