problemi grafici gta 4
-
Salve ho istallato gta4 comprato su steam solo che non mi fa cambiare le impostazioni grafiche . Come devo fare?Vorrei mettere tutto al max visto che ho un pc abbastanza potente

-
Salve ho istallato gta4 comprato su steam solo che non mi fa cambiare le impostazioni grafiche . Come devo fare?Vorrei mettere tutto al max visto che ho un pc abbastanza potente

-
posta screen
-
Lasciamo stare tom , GTA 4 non solo è pieno di bug , tutto a palla faccio 20 fps e non è compatibile con le dual gpu. Lo disistallato proprio.
-
in effetti GTA 4 è forse uno dei giochi che più ha risentito della conversione da playstation...
con le ultime patch ufficiali era diventato stabile, ma graficamente non teneva il passo dei titoli sviluppati appositamente per PC.
ti devi rassegnare ai 20 fps.. che cmq se il gioco ti piace, sono sufficienti per goderlo..
-
quoto max
-
Su steam a 7 euro hanno messo tutta la serie di gta e lo presa xD. Speriamo che liberty city non mi deluda come gta 4.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi