red line
-
okok !molto presto ci saranno nuovi up
-
-
Ti sto seguendo dappertutto ahahahaha
-
-
riapriamo i lavori.....
in questi giorni mi sono detto e l altra paratia come la faccio?......dopo vari tormenti ho preso carta e penna
e ho incominciato ad abbozzare
fin quando non mi esce questo !
allora calmo e munito di bisturi ho intagliato bene bene la sagoma
ottenendo il seguente risultato!
ho preso il foglio e mi sono catapultato dalle scale scendendo nel mio laboratorio XDXDXDXD
l ho messo sulla paratia e godetevi il risultato
a questo punto porto la paratia alla 2 spazzolatura, ed ecco il risultato semifinale

saluti!

-
complimenti

-
Grazie!
-
-
Sarà questo famoso frontale!
Complimenti, fino ad ora hai fatto delle cose davvero spettacolari!

-
grazie ......ci sei andato vicino anzi hai scoperto una nuova chicca!
-
sono felice di annunciarvi il mio primo sponsor

-
bene, ora sotto con tutto

-
ma an che prima ci andavo sotto!
-
asrock94 ha scritto:
ma an che prima ci andavo sotto!
era in senso positivo per dire attendiamo i "prodotti" prokoo che avrai nel progetto 
-
ma come cavolo li prendete questi sponsor

-
tom1 ha scritto:
era in senso positivo per dire attendiamo i "prodotti" prokoo che avrai nel progetto
a okok ma mi sono mantenuto nel chiedere i prodotti .....anche perche non ne voglio approfittare !
-
asrock94 ha scritto:
a okok ma mi sono mantenuto nel chiedere i prodotti .....anche perche non ne voglio approfittare !ma figurati. Ripeto il mio post era solo per curiosità nei prodotti per il progetto

-
dai che te li dico in mp solo a te pero shhhhhhhh
-
Grandissimo e stupendo il risultato raggiunto!
Complimenti vivissimi
-
grazie mille!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi