red line
-
seguissimo
-
novità?
-
eccomi qua
per prima cosa ho ricoperto con nastro di carta la paratia laterale e disegnato la sagoma della "finestra".....pultroppo durante il taglio ho sbagliato di 5mm ma niente paura mi sono subito rifatto con stucco....
ho aspettato 24 ore poi via con carta vetrata
risultato finale
poi dopo si va di ....
-
Ottimo, seguo!!!
-
bene vai con valzer.
-
One1ros ha scritto:
Bene bene... è la tua prima mod?Mi rispondo da solo: NO. Infatti mi sembrava di averti visto tra i modder e infatti tu avevi fatto il blu dragon.

Vediamo che verniciatura farai questa volta.

-
Il blu dragon ,dopo quello ne ho fatti altri 5mai pubblicati in rete prrche erono pc di amici e non hanno voluto,
Questa volta la vrniciatura sara mooooooolto particolare........e il frontale sara completamente costruito da me
-
Sottoscrivo la discussione, c'è da imparare
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Peccato che non vedremo mai questi lavori. Certo che questi tuoi amici sono "particolari", ci tengono così tanto alla privacy del loro hardware? E poi magari hanno un account su facebook...

-
cmq ieri
ho verniciato di nero lucido le due patrie laterali
ed ho fatto l aerografia di colore rosso fuoco con lo stancil precedentemente fatto
fatto asciugare 24 ore
oggi con un attrezzo anzi una tecnica il nero lucido e diventato nero spazzolato ( era fondamentale il lucido)
una vola completata tutta la paratia
-
oggi comprati
dremel 9911

pannello in alluminio
-
Per ora devo dire che è un ottimo risultato! Quelle strisce rosse mi ricordano un po' il logo di skrillex.

-
One1ros ha scritto:
Per ora devo dire che è un ottimo risultato! Quelle strisce rosse mi ricordano un po' il logo di skrillex.
lo stavo per dire di skrillex
-
sincero non so chi sia questo skrillex

-
-
ok attendiamo gli ultimi up
-
bello l'effetto spazzolato
-
tom1 ha scritto:
ok attendiamo gli ultimi upultimi???
devo costruire il frontale da 0 ......ops mi sono fatto scappare una chicca!

amd fan sono contento che ti piaccia
-
sta bene ad asrock... vedo che di qua sei più avanti con gli up.. seguo anche di qua allora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
okok !molto presto ci saranno nuovi up
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi