[MI+SS] VENDO - i7-980x - Asus P6X58D-e - 12GB Corsair DOMINATOR 7-7-7-20
-
[MI+SS] VENDO- i7-980x - 12GB Corsair DOMINATOR 7-7-7-20
Vendo la seguente configurazione:Processore:i7-980x, senza dissipatore originale tenuto sempre sotto liquido con Corsair H80;in garanzia (al momento senza la fattura)330 €Processore DISPONIBILE, prezzo ribassato!RICORDO CHE è un ESA CORE, come il 3930k & Co-.Motherboard:Asus P6X58D-epriva della sua dotazione originale e senza scatola;NON in GARANZIA (perfettamente funzionante)100€VENDUTAMemorie RAM: 12GB Corsair DOMINATOR GT Triple Channel con AirFlow CL7 - 7-7-7-20 CMG6GX3M3A1600C7 (sono due KIT 3x2GB gemelli)in garanzia a VITA con Corsair110€VENDUTE!All'acquirente regalo case (vedi foto) in modo da spedire con la configurazione montata all'interno (max sicurezza):Case NUOVO, mai usato o apertoRisultato diOC con una configurazione ugualeDisponibile a far provare la configurazione da me, se necessario.Valgono le seguenti regole:1. Precedenza al blocco/scambio;2. Precedenza allo scambio a mano (Fermate della metro di Milano: Lampugnano - Bande Nere - Pagano [extremis]);3. Chiedo serietà e non dare sole/bidoni dell'ultimo minuto o sconti al momento della consegna;4. Spedisco con spedireweb;5. Pagamento con Bonifico/PostaGiro/PostePay, quello che vi pare, ma se PayPal, pagate voi la commissione;6. In vendita dappertutto;7.Per qualsiasi informazione e/o foto chiedete pure;8.Accetto proposte in PVT, ma come da regolamento, segnate qui il vostro interessamento;Credo di non aver tralasciato nulla. -
Up, a nessuno interessa?
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Uppete
-
Ciao,
venderesti separatamente 2x2GB di memorie ed esattamente due banchi che hanno scritto ver 2.1?
Se si a che prezzo?
Grazie
Andrea
-
Al momento no, visto che ancora non ho venduto niente, se qualcuno vorrà solo 3x2gb, ti contatto.
-
up
-
sono in teressato
-
Ciao, ti ho scritto un pvt
-
-
Mobo in trattativa su altro lido
-
In trattativa per i blocco o la mobo su altro forum
-
Boninus sei scomparso?
-
Up
-
Mobo venduta su altro lido, prego admin chiudere questo thread, ne aprirò altri due per le singole rimanenze.
-
Ciao a quanto la vendi la scheda madre? Sarei itneressato
-
Mi spiace, venduta
-
Cpu e RAM disponibili
-
Up Ram disponibili, per il processore c'è una trattativa in atto, accordarsi
-
UP
Processore DISPONIBILE
RAM ed airflow DISPONIBILE
-
Processore DISPONIBILE, prezzo ribassato!
RICORDO CHE è un ESA CORE, come il 3930k & Co-.
Ram vendute su altro forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi