Scheda video quale comprare
-
Salve dovrei scegliere fra queste 2 schede video ati amd 6850 o sapphire vapor-x hd 7770(purtroppo il mio budget e questo)e diciamo di prezzo stiamo la anche se la 6850 costa qualche euro in piu ma robba poca insomma....Vi elenco i componenti cosi magari vedete quale scheda video potrebbe andare meglio con questo pc:
window 7 (64 bit)
intel 8.500 3.16mhz
scheda madre asus p5qd turbo
scheda video attuale:nvidia gt 220 1 gb
ram kingston Hyperx 2x2 ddr2
alimentatore lo prendero insieme alla scheda video lc-power green power 560 w 80 plus bronze
come monitor uso un benq 19 pollici 1280x1024 con cavo dvi...Giochi che ora purtroppo non mi posso divertire sono max payne 3 dead island e altri........Una cortesia che vi chiedo il mio budget è gia tirato fino all osso per cui è inutile che mi dite 7850 79.... ecc....purtroppo non posso andare oltre per il fatto che sto prendendo anche l alimentatore per cui devo scegliere per forza fra queste sopra citate.....Grazie in anticipo
-
Salve dovrei scegliere fra queste 2 schede video ati amd 6850 o sapphire vapor-x hd 7770(purtroppo il mio budget e questo)e diciamo di prezzo stiamo la anche se la 6850 costa qualche euro in piu ma robba poca insomma....Vi elenco i componenti cosi magari vedete quale scheda video potrebbe andare meglio con questo pc:
window 7 (64 bit)
intel 8.500 3.16mhz
scheda madre asus p5qd turbo
scheda video attuale:nvidia gt 220 1 gb
ram kingston Hyperx 2x2 ddr2
alimentatore lo prendero insieme alla scheda video lc-power green power 560 w 80 plus bronze
come monitor uso un benq 19 pollici 1280x1024 con cavo dvi...Giochi che ora purtroppo non mi posso divertire sono max payne 3 dead island e altri........Una cortesia che vi chiedo il mio budget è gia tirato fino all osso per cui è inutile che mi dite 7850 79.... ecc....purtroppo non posso andare oltre per il fatto che sto prendendo anche l alimentatore per cui devo scegliere per forza fra queste sopra citate.....Grazie in anticipo
-
direi la sapphire
-
Mi orienterei anche io verso la HD 7770, ma anche la HD7750 potrebbe andare. L'altra è un pochino meglio, ma visto il processore, la risoluzione e la generazione successiva, conviene la prima.
ciao
-
Grazie.......Un ultima domanda giochi usciti da poco tipo far cry 3 anche il mio max payne 3 che adesso mi fa (10 fps),btf 3,crysis 2,dead island ecc...Sicuramente non potro mai mettere grafica alta e opzioni al massimo,pero quello che vi chiedo posso giocarci senza rallentamenti e scatti assurdi ?
-
si con impostazioni adegute a seconda del titolo.
-
ok grazie mille per l informazioni lunedi procedo con l ordine...potete anche chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi