Ruotare video
-
ciao a tutti..
ho fatto un video con la mia fotocamera, ma "toppando" di brutto l'ho fatto con la macchina girata, ed ora dovrei ruotare il video.
Ho provato a ruotarlo con Format Factory, ritagliando in 5:4, ma mi rimane "goffo", ce' un sistema per ruotare il video in maniera corretta, senza che si deformi ?
Grazie
Maxx
-
ciao a tutti..
ho fatto un video con la mia fotocamera, ma "toppando" di brutto l'ho fatto con la macchina girata, ed ora dovrei ruotare il video.
Ho provato a ruotarlo con Format Factory, ritagliando in 5:4, ma mi rimane "goffo", ce' un sistema per ruotare il video in maniera corretta, senza che si deformi ?
Grazie
Maxx
-
I player lo possono girare (o almeno mi sembra), ma se lo vuoi proprio di default rigirato, prova movie maker

ciao
-
ovviamente girando l'orientamento... si gira anche il video... spero che questo sia scontato

-
prova questo.. è gratis ed in italiano:
Free Video Flip and Rotate: rotate video, flip video!
se non va, prova virtualdub
VirtualDub download (at SourceForge) - virtualdub.org
e segui questa guida:
-
grazie a tutti, ho utilizzato free video flip, semplice e veloce...................

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi