Acquisto nuovo monitor 27" con DBV
-
-
l'avevo già visto in effetti..avrei solo un dubbio che ancora non mi sono tolto: il DVB è in alta definizione?
-
Sì, è HD.
ciao
-
grazie. mi puoi dire da che sigla lo hai capito? così almeno mi oriento meglio con altri..
-
Me lo ricordo dai commenti dei possessori. Forse lo riporta il manuale che puoi scaricare sul sito LG.
ciao
-
ho capito..girando in rete credo di averne trovato un simile:
Samsung T27B550EW
che te ne pare?
grazie mille per le tue risposte
-
Non è simile
Quel samsung monta un TN, mentre l'LG ha un pannello IPS. Per le differenze puoi vedere la guida -> clickciao
-
ora andiamo sul personale..te quale preferisci tra i 2 tipi di pannelli? il mio uso è gaming e guardare film in HD..infine quale mi consigli?
il samsung viene di più (ha anche il CI+)..è giustificata la differenza?
-
Un monitor/TV non è la soluzione ideale per il gaming a prescindere, ma parlo di chi richiede particolari performance. Un videogiocatore "normale" o anche occasionale, non noterà problemi. Consideriamo anche che non viene da un prodotto eccezionale

Il pannello IPS vince un po' su tutto rispetto al TN. È per questo che ti ho indicato all'inizio l'LG e non il Samsung

ciao
-
non sono infatti un videogiocatore accanito..anche se ho da poco rifatto alcune componenti proprio per giocare..ti ringrazio della tua disponibilità
-
Di nulla, poi magari facci sapere

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi