Finalmente mi è arrivato il 6600
-
apix_1024 ha scritto:
sembrerebbe anomalo il fatto. perchè più cicli di clock vuol dire anche più calore! è proprio strano che con un aumento del 50% dei cicli di clock non cambi una virgola!!!
oIn effetti ci sono rimasto male pure io

adesso sto a 3,2Ghz con il Vcore impostato su AUTO e le temp sotto orthos non superano i 42°

Considerando poi che l'acqua è ancora calda per le impostazioni di prima... diciamo che 2° si guadagnano...

-
si, infatti come cosa è molto strana..nn che i miei 85gradi a liquido non lo siano
però.. boh..cmq io quando faccio le prove disabilito ogni ben di dio...rimangono attive solo le porte usb e bah 
Marco
-
v_parrello ha scritto:
Ragazzi ma siete sicuri che non entra in gioco il TM del processore? Avete disabilitato da bios il TM del processore?Le cose che avete detto sono molto strane: all'aumentare della frequenza di funzionamento dovrebbe aumentare la temperatura (anche di poco ma dovrebbe aumentare).
Nella sezione del bios relativa alla cpu, è tutto disabilitato... thermal control, c1, speedstep, e serial number qualcosa

ora sono a 3,2Ghz Vcore AUTO e la temp in full è 40°

-
-
-
stai a 87 gradi?
ma allora sn giusti anche i miei 85 gradi???
fantascienza...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
stai a 87 gradi?ma allora sn giusti anche i miei 85 gradi???
fantascienza...
Marco
Segna 87°...ma se tocco il dissipatore cpu saranno si e no 50°.
Per me le temperature sono iper mega sballate, anche perchè a 87° dovrebbe entrare in protezione.
Ciao;)
-
son passati un po di giorni... ma ieri finalmente ho avuto un po d itempo per fare delle prove con la nuova mamma

bhe, Vcore default son salito da 355 a 363 x 9... quindi 70 Mhz buoni buoni

La sorpresa sui 400Mhz di bus... con 1,53 di Vcore impostati da bios ci ho fatto 1 ora di orthos... poi ho dovuto stoppare perchè dovevo finire un'altra cosa

Cmq con la vecchia p5w per stare a 400x9 dovevo dare 1,62Volts
impostati da bios...
quindi direi che per ora sono soddisfatto...

anche le rammuzze sembrano viaggiare meglio... senza toccare i voltaggi, sono arrivato a 900Mhz 5 5 5 12 1,8Volts... (ah giusto... lo strap a 1333
)cmq stasera faccio altre prove... mi ritrovo il daily perfetto e se ho un po di tempo faccio qualche PI da 1 MB

PS: gli altri voltaggi tutti defualt...
-
pirella ha scritto:
son passati un po di giorni... ma ieri finalmente ho avuto un po d itempo per fare delle prove con la nuova mamma
bhe, Vcore default son salito da 355 a 363 x 9... quindi 70 Mhz buoni buoni

La sorpresa sui 400Mhz di bus... con 1,53 di Vcore impostati da bios ci ho fatto 1 ora di orthos... poi ho dovuto stoppare perchè dovevo finire un'altra cosa

Cmq con la vecchia p5w per stare a 400x9 dovevo dare 1,62Volts
impostati da bios...
quindi direi che per ora sono soddisfatto...

anche le rammuzze sembrano viaggiare meglio... senza toccare i voltaggi, sono arrivato a 900Mhz 5 5 5 12 1,8Volts... (ah giusto... lo strap a 1333
)cmq stasera faccio altre prove... mi ritrovo il daily perfetto e se ho un po di tempo faccio qualche PI da 1 MB

PS: gli altri voltaggi tutti defualt...
già mi manca quella mobo lì...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
già mi manca quella mobo lì...Marco
ormai è mia

cmq tu hai l'asus... che non è affatto male manco quella... anzi...

-
pirella ha scritto:
ormai è mia
cmq tu hai l'asus... che non è affatto male manco quella... anzi...

Bene bene, aspettiamo altri risultati.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi