quale pen drive tra queste?
-
Ciao raga sono interessato all'aquisto di una pen drive da 32gb budget disponibile entro 50euri
...ovviamente con usb3.0cosa mi consigliate tra queste?
ovviamente potete consigliare anche qualche altro modello più performante o duraturo
Grazie in anticipo per la disponibilità

-Sandisk extreme
-Corsair Voyager gt 3.0
-Corsair survivor 3.0
-kingstone DT elite 3.0
-kingstone dt r.30
-Patriot supersonic
-patriot supersonic XT
-
Ciao raga sono interessato all'aquisto di una pen drive da 32gb budget disponibile entro 50euri
...ovviamente con usb3.0cosa mi consigliate tra queste?
ovviamente potete consigliare anche qualche altro modello più performante o duraturo
Grazie in anticipo per la disponibilità

-Sandisk extreme
-Corsair Voyager gt 3.0
-Corsair survivor 3.0
-kingstone DT elite 3.0
-kingstone dt r.30
-Patriot supersonic
-patriot supersonic XT
-
A mio parere sia le Corsair che le Kingstone sono fra le migliori. Ma mi sbilancio su kingstone quindi kingstone DT elite 3.0

-
WhiteBlackDeat ha scritto:
A mio parere sia le Corsair che le Kingstone sono fra le migliori. Ma mi sbilancio su kingstone quindi kingstone DT elite 3.0
grazie per il parere

attendo qualche altro consiglio magari più dettagliato
-
Sì sicuramente... non ho poi così tanta esperienza in campo
Ho dato solo un mio modestissimo parere u.uSono curioso anch'io a questo punto chi ti consiglia cosa, magari può risultare utile anche a me in un futuro non troppo remoto!
-
ho avuto corsair, la versione Gt USB2 da 16Gb.. e dopo 3 anni mi ha lasciato.. inviata in RMA, tempo 3gg e ce l'avevo nuova.. con altri 10 anni di garanzia.. servizio eccellente... l'ho rivenduta ad un amico che ancora la usa con soddisfazione.. quindi io direi Corsair
-
grazie allora opto per 1 corsair o 1 kingstone:asd:
-
Si può kiudere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho la sandisk extreme ed è un missile, ma ho letto che durano poco
dovrebbe essere comunque la più veloce tra quelle bench alla mano, almeno più veloce della kingston DT elite 3.0 e delle corsair (anche Corsair Voyager gt 3.0 se di queste in misura molto minore)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi