Acquisto Ram notebook Acer V5-571
-
ovvio che no jacopì, per la ram ormai costano quanto quelle da desktop.
-
la differenza non si vede se non con benchmark e simili, pensa che non si vede nemmeno da 1333 a 2100

Piuttosto un Bel SSD

-
giusto, ovviamente un minimo incremento per il comparto ram c'è
-
per i giochi si può fare ben poco con la hd 3000
-
Allora nel frattempo metto altri 4GB di Ram e via

una piccola curiosità: é possibile in futuro sostituire la cpu ?
-
swattolo ha scritto:
Allora nel frattempo metto altri 4GB di Ram e via
una piccola curiosità: é possibile in futuro sostituire la cpu ?
penso di si ma le trovi solo usate
nuove non penso
-
Buono a sapersi
Se non ho capito male la scheda grafica é inserita all'interno della cpu giusto ? Cambiando cpu, per il mio stesso socket ci sono ad esempio Core i5 sempre con HD 3000 o c'é di meglio in giro ?Perché a questo punto se trovassi una buona offerta a poco se mi prende la scimmia cambio anche la cpu e ne metto una più performante

Come Ram per il momento ho preso queste qui: Kingston 4GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 SODIMM Memoria: Amazon.it: Elettronica
Domani arrivano

-
Nemmeno una settimana ha sto notebook e già la scimmia di cambiare tutto sale ahah !
Non puoi metterci una dedicata?
-
mi pare per sandy sono massimo hd 3000
non conviene modificare un portatile cosi pesantemente
se vuoi giocare devi fatti un fisso e con pochi soldi giochi tranquillo
-
ottima scelta quelli kongston..poca spesa e compatibilità assicurata.. spero tu abbia win 8 x64... hai verificato?
-
Ma credo che tutti ormai montino il 64 bit
-
Sisi verificato se avesse win8 32bit avrei bestemmiato

Alla fine per giocare un bel fisso ce l'ho. Volevo sapere visto che viaggio spesso per lavoro col notebook quello che rimediavo

Vediamo domani come vanno le nuove Ram

Alla fine se fra il mio i3 e un ipotetico i5 non ci sono differenze ok...Se fra le due cpu inizia ad esserci parecchia differenza inizio a prendere il cacciavite

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Il problema swattolo è che l' integrata è la medesima e non cambia nulla e anche se fosse diversa non ci vai lontano (è pur sempre integrata), anche perché un i3 se affiancato da una vga media rende bene. Tutto lì

-
vendono dock esterni pci per vga da desktop, cosi puoi avere una vga discreta anche per il portatile ma puoi isntallare massimo le 7700 o giu di li
-
bhé con una 7700(anche meno) ci giochi tranquillamente su un portatile

-
però i dock per queste schede nn sono molto economici
-
Nemmeno se costasse 50 € lo comprerei quell'alloggiamento

Il passaggio prestazionale fra i3 e i5 intendevo nel lato cpu, tralasciando la gpu integrata. Se a livello di calcolo la differenza si nota ci farei un pensierino alla fine visto che più sono veloce w meglio è

Gestire 50/100 raw tutti insieme e convertirli in .jpeg impiega un utilizzo enorme di risorse

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ram arrivate e montate, con circa 100 foto vedo vedo più reattività

PS: ho lanciato il 3dmark06 ed ha fatto quasi 500 punti in più, come mai ? Dopo ne rifaccio un altro per sicurezza

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi