[MB]Vendo Asus HD7970 DCII
-
macnavy ha scritto:
Mah, comunque la preferenza a mano é espressa ed il puntiglioso non sono/stato io.Opmet ha scritto:
quando tu ti sei accodato noi eravamo già in trattativa con impegni presi in pm.La precedenza è sulla coda, ma ero già entrato in trattativa, come già spiegato.
Mi posso solo quotare.
Non si interrompe una trattativa perché subentra un acquirente a mano, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente con cui si è in trattativa, io personalmente non farei mai uno sgarbo del genere per "favorire" qualcun altro.
-
la vendita è stata effettuata in modo giusto
in questo caso si sono presi impegni per pm ed è giusto che il venditore abbia concluso mantenendo questi impegni per il rispetto dell'acquirente
ma poi se un venditore dice preferenza a mano non vuol dire che se uno si mette in coda a mano scala la coda automaticamente , sta al venditore decidere
caso chiuso.
-
Se scrivi chiuso, ti dico "va bene", effettivamente ha scritto "preferenza" e non "PRECEDENZA"; alla prossima
-
Chiudo la vendita allora, tutto risolto ?

-
Nikolaj ha scritto:
Chiudo la vendita allora, tutto risolto ?
no dobbiamo aspettare feedback di opmet quando arriva la scheda
-
amd fan ha scritto:
no dobbiamo aspettare feedback di opmet quando arriva la schedaEsattamente.
Stasera pago la scheda e poi si aspetta la spedizione

-
Mazza oh, non pensavo andasse a ruba a sta maniera.... mi spiace per macnavy, ma una scheda sola ho da vendere non posso accontentare entrambi.
-
Luk tutto ok, chiudiamo sta storia con opmet, sennò non finisce più, nonostante le regole vengono richiamate a convenienza, ma basta non ne voglio sapere più; se "dovesse" lasciare contattami che ci vediamo e te la ritiro domani pomeriggio (avresti già concluso ieri mattina con me).
Ciao!
-
Mi dispiace che ti risenti per questa situazione mc, quando sei stato tu il primo ad infrangere un regolamento per puro comodo e per fretta (come hai constatato la fretta spesso fa perdere soldi).
Io sono assolutamente nel giusto e non poego le regole a mio piacimento, anche perché non sono nessuno per potermelo permettere, non sono un VIP.
Come luketdi potrà sicuramente confermarti eravamo già in trattativa quando ti dei accodato e come ti ho spiegato io ed un moderatore, non si interrompere una trattativa perché subentra un acquirente con proposta a mano, non è corretto.
Poi se vuoi capirlo bene, altrimenti non posso farti proprio nulla...
@luketdi al momento sono in Pronto Soccorso, ma il bonifico dovrebbe partire lo stesso (ho lasciato indicazioni ben precise).
Ci sentiamo al cellulare quando ho fatto, spero di non disturbare visto l'ora tarda

-
Fammi avere copia della contabile via email.
Magari piu tardi mandami anche sms, domani lavoro e potrei essere a letto...
-
Venduta?
-
Pagamento effettuato questa sera come da impegni presi.
Luke ti ho inviato la ricevuta del bonifico tramite mail.
Fammi sapere.
Saluti
-
Email ricevuta, attendo lunedi di poter verificare con la banca, dopo di che effettuo la spedizione.
Ciao
-
luketdi ha scritto:
Email ricevuta, attendo lunedi di poter verificare con la banca, dopo di che effettuo la spedizione.Ciao
Perfetto.
Ti ho lasciato i dati per la spedizione in pm.
Aspetto novità.
Saluti.
-
Pagamento ricevuto!
-
Tracking ricevuto, domani la scheda dovrebbe partire.
Spero che arrivi per venerdì

-
Scheda arrivata ieri come previsto.
Testata a fondo, funzionante al 100%, come nuova, tutto perfetto.
Ti lascio il feedback.
Grazie, alla prossima.
-
Grazie a te!
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi