[MB]Vendo Asus HD7970 DCII
-
Si, peccato che il tizio non risponda alla mia mail riguardo quell'annuncio...
Quindi alla fine tutta quella fretta e sei rimasto senza vga? ROFL
Vediamo di accomodare questa faccenda.
-
Pm per Opmet
-
Si, pronto a concludere dopo le ultime info

-
Si sono rimasto con la vga di riserva (X800 GTO) e senza possibilità di usare FC3 o BF3, infatti sto giocando a Total Annihilation che ho preso su GOG.
CMq se concludi tu, buon per te.
Tanto per dirne un'altra, durante questi 7 gg ho trovato anche una 7970 Matrix Platinum, concordo il ritiro per la mattina alle 11, alle 9 mi arriva un sms che aveva cambiato idea!!! Buche a non finire in questi giorni di Natale.
-
macnavy ha scritto:
Si sono rimasto con la vga di riserva (X800 GTO) e senza possibilità di usare FC3 o BF3, infatti sto giocando a Total Annihilation che ho preso su GOG.CMq se concludi tu, buon per te.
Tanto per dirne un'altra, durante questi 7 gg ho trovato anche una 7970 Matrix Platinum, concordo il ritiro per la mattina alle 11, alle 9 mi arriva un sms che aveva cambiato idea!!! Buche a non finire in questi giorni di Natale.
Se è la platinum che era in vendita su ebay annunci, non ti sei perso nulla.
Era una persona estremamente sgarbata e poco piacevole.
Cmq basta sporcare il thread altrimenti ci bastonano
(vero Tommy?
) -
Ok, comunque era quello
-
non spammate sul thread di vendita
-
Ho ricevuto le info che mi servivano e i dati per il pagamento.
Domani sera provvedo a pagarti.
Scheda da considerarsi venduta

-
In attesa di pagamento.

-
Up per il venditore, mi spiace che con regole chiare scritte (visto mio precedente errore con opmet) ci sia sta l'ipocrisia di dire tocca a me.
Peccato
-
Up per il venditore, mi spiace aver perso nonostante il ritiro a mano con precedenza (chiaramente scritto, non come feci io tacitamente).
Comunque spero che ormai sia tutto ok, perdendo questo acquisto ho buttato 60€
-
Se proprio vogliamo essere puntigliosi quando tu ti sei accodato noi eravamo già in trattativa con impegni presi in pm.
La precedenza è sulla coda, ma ero già entrato in trattativa, come già spiegato.
-
Mah, comunque la preferenza a mano é espressa ed il puntiglioso non sono/stato io.
-
macnavy ha scritto:
Mah, comunque la preferenza a mano é espressa ed il puntiglioso non sono/stato io.Opmet ha scritto:
quando tu ti sei accodato noi eravamo già in trattativa con impegni presi in pm.La precedenza è sulla coda, ma ero già entrato in trattativa, come già spiegato.
Mi posso solo quotare.
Non si interrompe una trattativa perché subentra un acquirente a mano, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dell'acquirente con cui si è in trattativa, io personalmente non farei mai uno sgarbo del genere per "favorire" qualcun altro.
-
la vendita è stata effettuata in modo giusto
in questo caso si sono presi impegni per pm ed è giusto che il venditore abbia concluso mantenendo questi impegni per il rispetto dell'acquirente
ma poi se un venditore dice preferenza a mano non vuol dire che se uno si mette in coda a mano scala la coda automaticamente , sta al venditore decidere
caso chiuso.
-
Se scrivi chiuso, ti dico "va bene", effettivamente ha scritto "preferenza" e non "PRECEDENZA"; alla prossima
-
Chiudo la vendita allora, tutto risolto ?

-
Nikolaj ha scritto:
Chiudo la vendita allora, tutto risolto ?
no dobbiamo aspettare feedback di opmet quando arriva la scheda
-
amd fan ha scritto:
no dobbiamo aspettare feedback di opmet quando arriva la schedaEsattamente.
Stasera pago la scheda e poi si aspetta la spedizione

-
Mazza oh, non pensavo andasse a ruba a sta maniera.... mi spiace per macnavy, ma una scheda sola ho da vendere non posso accontentare entrambi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi