Regali di natale
-
Dai sparate cosa avete avuto per Natale sususu
:asd:
:perfido:comincio io: Mouse razer imperator 4G 6400dpi , tappetino steelseries e windows 8 originale
Voi???

-
Dai sparate cosa avete avuto per Natale sususu
:asd:
:perfido:comincio io: Mouse razer imperator 4G 6400dpi , tappetino steelseries e windows 8 originale
Voi???

-
Come mai nex risponde? C'è Crisi :cheazz:
-
iPhone 4s, in arrivo Noctua nh D14 , mem Ares 2133 mhz. Basta così se no Babbo Natale mi manda il conto:asd:
EDIT : credo che siano ancora tutti con le gambe sotto al tavolo:ave:
-
Oggi gira poca gente sul web
Stanno tutti a riempire la panza 
Io ho regalato due libri ai miei fratelli: Marina di Zafòn e Il simbolo di perduto di Brown.
ciao
-
Poco prima di natale mi sono concesso il Galaxy note II, poi a Natale 2 giacche, completino elegante per lavoro, scarpe e nuovo notebook

la banca sarà molto felice

-
Tutto qui? Ma oggi c'è poca gente sul forum? voglio sapere i vostri regali :clapclap:

-
Pochi ma bbooni

-
Una sega

Altro che crisi, qui pare la peste di milano... Informatici zero, forse un bookreader pdf per la mia ragazza

-
anche io mi sono regalato qualcosa la settimana prima di Natale.. il cavalletto + testa Manfrotto.. e un SSD 128Gb Samsung 830. ..
ora sono apposto!
-
Nuovo completino con gli sponsor per il nostro gruppo MTB, nuovi pedali XTR e catena (non ancora arrivati) e stampante all-in-one laser.
Poi ho regalato tablet ed altre cosucce. Poi tutto sommato mi faccio regali tutto l'anno

-
gianni1879 ha scritto:
Nuovo completino con gli sponsor per il nostro gruppo MTB, nuovi pedali XTR e catena (non ancora arrivati) e stampante all-in-one laser.Poi ho regalato tablet ed altre cosucce. Poi tutto sommato mi faccio regali tutto l'anno

-
Carbone.
-
-
Auto regalato bicicletta elettrica..
Yamaha gepida

(in sfizzera ci sono tante salite)
-
Tex ha scritto:
Auto regalato bicicletta elettrica..Yamaha gepida

Attendi la scadenza della garanzia per dedicarti al tuning?

ciao
-
Nuuuuuuu...
Bella così.
-
Tex ha scritto:
Auto regalato bicicletta elettrica..Yamaha gepida

devi spingere

-
Appunto per bon spingere l'ho presa..
L'altro giorno tranquillo tranquillo in salita ho superato un tipo in rampichino.. Avevo la sigaretta in bocca

Tanta robbbba.. Che soddisfazione!!! Ahahaha
-
Io ho avuto un profumo di Burberry e 30 euro dai miei genitori, infine 20 euro dai miei nonni paterni
Inviato dal mio Sony Xperia U
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi