(NO+s.s.)VENDO/SCAMBIO GTX 670
-
Salve vendo una palit gtx 670 esattamente questa:::Products - GTX 670 (2048MB GDDR5) :: acquistata il 13/12/2012 completa di tutto fattura ecc....... neanche un mese, oppure scambio con modello superiore sempre nvidia, nel primo caso il prezzo e 260€ nel secondo dovete dirmi voi cosa offrite.
foto disponibile per chi le volesse mandare mp! scheda gia' riposta nella confezione originale!
AVVISO domani partiro' in ferie fino al 10/01 la vendita continua ma se non si conclude per oggi spediro' il primo giorno utile dopo il mio ritorno!
le regole sono sempre le stesse, vi prego di rispettare il punto 3:
1)precedenza a mano
2)non limo
3)non inquinate esistono i mp
4)mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
5)in vendita altrove
6)code max 12 ore
7)accetto paypal con l'aggiunta della percentuale a vostro carico
SCHEDA VENDUTA
-
Salve vendo una palit gtx 670 esattamente questa:::Products - GTX 670 (2048MB GDDR5) :: acquistata il 13/12/2012 completa di tutto fattura ecc....... neanche un mese, oppure scambio con modello superiore sempre nvidia, nel primo caso il prezzo e 260€ nel secondo dovete dirmi voi cosa offrite.
foto disponibile per chi le volesse mandare mp! scheda gia' riposta nella confezione originale!
AVVISO domani partiro' in ferie fino al 10/01 la vendita continua ma se non si conclude per oggi spediro' il primo giorno utile dopo il mio ritorno!
le regole sono sempre le stesse, vi prego di rispettare il punto 3:
1)precedenza a mano
2)non limo
3)non inquinate esistono i mp
4)mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
5)in vendita altrove
6)code max 12 ore
7)accetto paypal con l'aggiunta della percentuale a vostro carico
SCHEDA VENDUTA
-
up
-
up vero affare!
-
In coda, ho altre trattative aperte, eventualmente ti va bene il ritiro a mano?
-
mi dispiace ma la scheda e stata venduta ieri su altro lido! Si puo' chiudere, grazie e buon anno a tutti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi