Aiuto scelta ram.
-
Buongiorno a tutti volevo sapere qual'è la scelta migliore fra le ram ddr2,le ocz,gskill,corsair.Fatemi sapere.

Nessuno che mi può aiutare?
Febry,ho aperto il thread,dammi dei consigli,ti prego.

-
Buongiorno a tutti volevo sapere qual'è la scelta migliore fra le ram ddr2,le ocz,gskill,corsair.Fatemi sapere.

Nessuno che mi può aiutare?
Febry,ho aperto il thread,dammi dei consigli,ti prego.

-
Il budget non è un problema,deve essere montato su Conroe E6800EE.
edit: Ed anche per un desktop AM2.
edit: Quindi mi servono 2 consigli.

-
Comunque non fa niente,mi orienterò sulle Gskill,grazie comunque della vostra attenzione.

Siete tutti magnifici,vi ringrazio.

-
Cioè scusa ma l'utilità del thread

-
Non ti preoccupare Lordh,ho visto la rece delle Gskill e mi voglio buttare su quelle,comunque grazie a tutti della vostra disponibilità ,siete fantastici.

Mi attirano molto le Gskill della rece che ha fatto Marco,una bellissima rece.
Però se avete consigli da darmi sono sempre ben accetti.

Però mi piacciono molto le Gskill della rece,quindi mi butto su quelle,grazie di tutto a voi,con quella meravigliosa rece mi sono passati i dubbi.

-
bCyclon ha scritto:
non voglio sembrare scontroso ma addirittura postare ogni minuto mi sembra eccessivo, io nn so' coem sei abituato a postare ma cosi' e' troppo, se c'e' qualcuno che ti vuole dare un consiglio te lo dà pure se nel tuo topic c'e' solo un post
la prossima volta evita di fare cosi' tanti "up".....esiste il tasto edit, usalo di piu', se ti accorgi che c'e' quelcosa che devi aggiungere la aggiungi da li
In effetti è nettamente esagerato

-
bCyclon ha scritto:
non voglio sembrare scontroso ma addirittura postare ogni minuto mi sembra eccessivo, io nn so' coem sei abituato a postare ma cosi' e' troppo, se c'e' qualcuno che ti vuole dare un consiglio te lo dà pure se nel tuo topic c'e' solo un post
la prossima volta evita di fare cosi' tanti "up".....esiste il tasto edit, usalo di piu', se ti accorgi che c'e' quelcosa che devi aggiungere la aggiungi da li.
detto questo....
x le ram se nn ci sono problemi di budget prendi le corsair pc6400 c3 (500€) le migliori

se xo' ritieni che 500e siano troppi, buttati su un paio di gskill zx pc8000 (€450)
se e' troppo 450 buttati sulle teamgroup xteam pc8000 350€
parlo ovviamente di kit 2*1gb

quoto alex ....
@max , tranquillizzati di + nei post , mi sembri avere il "pepe al cu*o"
ciao
-
discussione sistemata.... Max la prox volta usa il tasto edit per scrivere tutte le cose che ti vengono in mente

Marco
ps. le gskill sn spettacolari!
-
megthebest ha scritto:
quoto alex ....@max , tranquillizzati di + nei post , mi sembri avere il "pepe al cu*o"
ciao
e lì brucia di brutto

-
gianni1879 ha scritto:
e lì brucia di brutto
loool
hahahahahahahahahahah
grande....
(non è un messaggio di spamm)...
...
...
(
)CazzZ!!!

-
siamo un po'

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi