Das ist Zurich
-
[ATTACH=CONFIG]2985[/ATTACH]
Foto scattata qualche mese fà, ho iniziato da poco la mia avventura nella fotografia.
La scelta è recaduta su una sony a37 che ha un ottimo autofocus, per ora scatto con l'obbietto 18-55.
-
[ATTACH=CONFIG]2985[/ATTACH]
Foto scattata qualche mese fà, ho iniziato da poco la mia avventura nella fotografia.
La scelta è recaduta su una sony a37 che ha un ottimo autofocus, per ora scatto con l'obbietto 18-55.
-
Bella foto, mi piace :n2mu:
Restituisce un'immagine davvero particolare

ciao
-
ohh...das isch ja zueri am morge !

Bella foto.
-
buona composizione e bello scorcio della cittadina!
ciao
Max
-
Grazie per i complimenti, la foto è stata scattata di sera sopra un treppiede economico della cullman.
Mi piace molto fotografare i giochi di luce notturna.
[ATTACH=CONFIG]2988[/ATTACH]
-
Complimenti, mi piacciono molto queste due foto, in particolare la seconda.
Ma la prima è stata scattata su bahnhofstrasse?
-
si è stata scattata propio li,purtroppo quest'anno non ho avuto occasione di fotografare le luci natalizie,un vero peccato!
-
già, di solito le luci natalizie su bahnhofstrasse sono abbaglianti.

-
Molto bella la 1
ps: ahò ma siete tutti in Switzerlad :cheazz: sò troppo 'nvidioso...mi dareste una dritta per sconfinare vita durante??
-
Sposarti na bella svizzerotta!
-
Tex ha scritto:
Sposarti na bella svizzerotta!trovamene una in carne ma non troppo

@michels
complimenti me piacciono

-
Tex ha scritto:
Sposarti na bella svizzerotta!Ho già consumato... c'è la risposta di riserva?

-
Gigolò

-
[ATTACH=CONFIG]3018[/ATTACH]
Foto scattata alla street parade 2012, è una delle foto che mi piace di più perchè risulta molto naturale.
Io di svizzerotte in carne non nè ho viste molte anzi tutte molto magre. :AAAAH:
-
Non male ma mi sembra che manchi un po' di nitidezza, proverei ad aumentare un po' il contrasto.
-
purtroppo ho provato, nei vari eventi purtroppo scattavo in jpg e con la messa a fuoco automatica che non sempre fà il suo dovere.
-
Peccato!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi