Domenica a spasso per le campagne
-
C'era vento, alle 15:30 i pupi dormivano.. 1 ora di svago con il nuovo cavalletto e la testa..
1:

2:

3:

4:

5:

6:

come al solito critiche e commenti graditissimi
Max
-
C'era vento, alle 15:30 i pupi dormivano.. 1 ora di svago con il nuovo cavalletto e la testa..
1:

2:

3:

4:

5:

6:

come al solito critiche e commenti graditissimi
Max
-
Suggestiva la 4 :n2mu:
ciao
-
grazie Andrea... in effetti ne ho ancora alcune con quel bel tramonto infuocato (alle 16:00 circa tramonta il sole, dato che il luogo è coperto dalle montagne)..
Sono stato fortunato anche pe l'apertura temporanea del cielo..da li a poco è ridiventato molto nuvoloso!
ciao, notte
Max
-
ho anche questa... HDR ma che non riesco a recuperare meglio:

-
max ma stai pensando di mettere su un editoria per vendere le cartoline ?

-
Bella la seconda Max, anche se dal mio monitor la vedo un pochino sotto-esposta o erro ?

-
a me gustano 1-3 e 4! l'ultima non mi piace granchè!

-
tom1 ha scritto:
max ma stai pensando di mettere su un editoria per vendere le cartoline ?
no.. ma chi lo sa.. un giorno...
swattolo ha scritto:
Bella la seconda Max, anche se dal mio monitor la vedo un pochino sotto-esposta o erro ?
ora verifico..
si.. hai ragione.. almeno 1/2 ev
grazie
RIC3 ha scritto:
a me gustano 1-3 e 4! l'ultima non mi piace granchè!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Mi piacciono tutte ma adoro la 6! Anche se per quest'ultima io toglierei la chioma sulla destra con il content-aware filler.

Grande Max!

-
megthebest ha scritto:
ho anche questa... HDR ma che non riesco a recuperare meglio:
Nel mac mi si vede molto scura. Devo vedere sugli altri monitor.
-
grazie Mauri

-
l'ultima
Tra cielo e terra:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi