Titan CUV2AB/LD2 chipset cooler
-
Va bene ragazzi, troviamo un'altra soluzione.. stasera appena torno a casa ,verso le 6 vi faccio una foto spostando nuovamente la bella schedina video nel suo slot PCI-E orinario e vi farò vedere come però sta sopra pure alla ventolozza, il che penso sia un ulteriore problema.. a stasera allora.. grazie del supporto ragazzi!!!
-
Beh ragazzi, volevo aggiornarvi visto che le foto del'ingombro che da la ventolina alla VGA non le ho ancora fatte.. ma sono impegnatissimo in questi due giorni..
ho letto su hwupgrade sul thread ufficiale della DFI Lanparty e consigliano di spostare pure tutti i jumper dei PCI-E da 1-2 a 2-3 se si sposta la VGA sul secondo slot PCI-E per problemi di spazio.. e così ho fatto, e vi dirò, le prestazioni ora son tornate come prima (o quasi)!!! Il tutto perchè così facendo abilito la configurazione SLI dei PCI-E e quindi entrambi vanno a 8x.. invece di avere uno a 16x e l'altro a 2x..
Per intenderci, son tornato a fare gli ottimi punteggi sui vari test sintetici, se prima facevo 13900 sul 3dmark03, ora faccio cmq 13750.. mentre sul 3dmark05 son solo 50 punti in meno.. mi sembra che le cose siano tornate come dovevano andare

-
alla fine se non utilizzi la scheda per bencj, ma solo per giocare, quelle differenze non le noterai mai.... sono del tutto irrilevanti.....
ciao
CazzZ!!

-
bhe si se le differenze stanno cosi' allora nn perdi proprio un cavolo....
-
Infatti, queste sono le differeneze spostando i jumper, e quindi possiamo dire che non ho problemi di perdite di prestazioni.
Meno male, l'unico problemino ora è che la scheda video essendo vicina alla scheda audio è un po più chiusa e quindi tende a scaldare un po di più, ma in compenso lascio più aria al chipset e pure al processore, che come sappiamo, fra un po sarà il Toly 4800+ che con un bell'overclock scalderà pure

-
-
davvero bello l'effetto!
-
Si infatti, sembra sia immerso nel ghiaccio azzurro!!
Ora il mio bel Nf4 sta bene e fresco, e in full load non ne risente di alzamenti della temperatura particolari.. sono proprio felice di aver finito questo lavoro che ogni tanto (soprattutto con quel caldo di luglio) tornata di attualità .. il mio computerino sempre meglio..

-
ehhehe
eh si era proprio uno dei problemi del NF4....
m si e' risolto confacilità credo no?
e pur eun pizzico di fascino in piu' all amobo nn guasta!
-
beh ti dico, se non fosse che è più alto e ho dovuto spostare la scheda video sul secondo slot PCI-E e quindi cambiare appunto pure i jumper.. per le prestazioni, per il resto non si è montato con difficolta, anzì.. l'unica cosa che scoccia è lo smontare la scheda madre.. che ti ruba un bel po di tempo..

-
te l'avevo detto di prendere il coolink.....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi