Regalo scheda video!
-
tom1 ha scritto:
bhè in quel caso ci vuole una dose si sfihasi parecchia anche..ma li l'ha voluta lui

una domanda...io in casa ho la tapparella elettrica (quelle che si alzano e si abbassano premendo il pulsante) ogni tanto mi crea dei disturbi sul monitor perchè quel motorino ci ha detto l'elettricista assorbe...tanto che a volte il monitor l'immagine sparisce e poi ritorna (quando mia madre schiaccia quello schifo di serranda) o a volte l'amplificatore senti il relè dentro che scatta facendo scomparire il suono e poi ritorna dopo 1 secondo...ecco ma ste cose rovinano la mia adorata scheda video??
-
no, ma strano se non assurdo in sintesi è solo un relè che comanda il motore della tapparella.
-
Si è davvero strano ma davvero fastidioso porca miseria! Ogni volta che mi guardo un film nella mia postazione Home Theatre e magari abbasso un pò la tapparella TAC ecco i disturbi...mo la disintegro sta cosa
-
falla controllare bene ad un elettricista.
-
crossfire di 7970 mmmmm
facci qualche benchmark nella nostra sezione

-
TommyAngelo198 ha scritto:
si parecchia anche..ma li l'ha voluta lui
una domanda...io in casa ho la tapparella elettrica (quelle che si alzano e si abbassano premendo il pulsante) ogni tanto mi crea dei disturbi sul monitor perchè quel motorino ci ha detto l'elettricista assorbe...tanto che a volte il monitor l'immagine sparisce e poi ritorna (quando mia madre schiaccia quello schifo di serranda) o a volte l'amplificatore senti il relè dentro che scatta facendo scomparire il suono e poi ritorna dopo 1 secondo...ecco ma ste cose rovinano la mia adorata scheda video??
è abbastanza normale se non si usano cavi schermati o se il motore a sua volta non è fatto a dovere per evitare questi disturbi.
La scheda video non si brucia perchè è soltanto il campo indotto dal motorino all'avvio che viene catturato dai cavi.
-
L'importante è che non mi si rovini la scheda video
poi dopo le feste farò controllare sta persiana -
non si rovina
-
Ragazzi l'ho venduta l'altra scheda (avevo bisogno di soldi e 300 € me li sono fatti XD) a parte questo, oggi ho provato i catalyst 12.11 beta 11..ma continua a farmi sto difetto su Windows 8:
http://www.youtube.com/watch?v=NqM0nbftb7w
guardate in alto dove è evidenziato di blu il service@paypal ecc ecc..gli squadrettii che mi fa...questo SOLO con i beta 12.11
-
credo che in parte siano i driver non ottimizzati per windows 8
-
Anche xkè appunto con i 12.10 mai avuto nessun tipo di problema
-
ma solo in alto e in quella pagina presenta il tremolio ?
-
tom1 ha scritto:
ma solo in alto e in quella pagina presenta il tremolio ?li e sulla schermata contatti di Windows 8 Skype quando carica le finestre così sempre (e sempre con i 12.11)
-
allora credo che dovresti fare un downgrade dei driver
-
tom1 ha scritto:
allora credo che dovresti fare un downgrade dei driverfatto fatto
pensavo fosse la VGA : -
no, non credo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi