Problemi ram con memtest
-
credo di aver scritto italiano
. Avevo detto che le immagini le dovessi caricare sul nostro hosting XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
Memtest che devi usare è questo
-
Ti chiedo ancora scusa TOM e che sono rintronato io , per memtest ho usato proprio quello li' che mi hai dato tu per usb quindi ci sono degli errori evidenti nella ram però quello che non capisco è come mai nel fare il test al 30% della scansione ci siano 12 errori per un banco solo ,
ed è nuova la ram ,un 'altra cosa copme mai se ci sono tutti sti errori mi ha dato solo una schermata blu e la ram ce l'ho da 3 mesi
grazie
-
le hai in overclock le ram?. Inoltre il test è accurato.
-
no sono da 1600 e non le ho overcloccate
-
bhè possono esserci errori a lungo termine se l'alimentazione non è regolare ed altre cause.
-
Dici di farmele cambiare tanto ho già sentito il negozio che me le cambierebbe subito?cosa faccio
ciao e grazie di tutto
-
dipende se hai continui freeze o bsod o se provandole su un altro pc presentano erroi.
-
no non ho continui freez o bsod anzi è venuta fuori solo una volta e quindi io sarei propenso a tenere queste per un po' ancora queste e se no le cambio
-
cerca di rientrare sempre nei termini di garanzia come anni
-
si certo tanto da questo negozio ho 3 anni di garanzia
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi