Pen drive usb da 32Gb e scheda MicroSDHC per Galaxy note II
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di consigli per acquistare queste due cosine: una pendrive usb da 32GB e una scheda MicroSDHC buona e sopratutto MOLTO VELOCE per il mio note II: Asphalt, gta III, Vice City e Max Payne iniziano a pesare troppo
:muro:Cosa mi consigliate ? Unico appunto che devo acquistare per forza da Amazon
Ho visto pen drive della sandisk poco sopra le 20€, ma se avete dei modelli particolari etc... fatemi sapere 
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di consigli per acquistare queste due cosine: una pendrive usb da 32GB e una scheda MicroSDHC buona e sopratutto MOLTO VELOCE per il mio note II: Asphalt, gta III, Vice City e Max Payne iniziano a pesare troppo
:muro:Cosa mi consigliate ? Unico appunto che devo acquistare per forza da Amazon
Ho visto pen drive della sandisk poco sopra le 20€, ma se avete dei modelli particolari etc... fatemi sapere 
-
sono ok le classiche sandisk
-
Che bel consiglio xd
Quindi quale prendo prendo o ci sono dei modelli che hanno una velocita in scrittura/lettura più veloce ? Idem per la micro sdhc. Cosa mi consigliate di veramente buono ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi